• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
  1. #31

    Riferimento: [A29(CFU 6]-Analisi Dei Dati-Marco Fabbri

    Avviso prenotazione esame di Analisi A29 dei dati del 04/02

    Gli studenti che hanno problemi con l'iscrizione online all'appello del 04/02 di Analisi dei dati, in quanto l'attività risulta non frequentabile (F), sono pregati di rivolgersi alla segreteria studenti dott. Longo (0823 274817).
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  2. #32

    Riferimento: [A29(CFU 6]-Analisi Dei Dati-Marco Fabbri

    Avviso prenotazione esami Corso di Laurea Triennale A29

    Gli studenti del Corso di Laurea Triennale A29 che hanno avuto difficoltà a prenotarsi per gli esami della sessione anticipata con i docenti Fabbri (04/02/2015), Cosenza (17/02/2015) e Ariemma (11/02/2015), devono provare a prenotarsi dalla pagina personale.
    Si ribadisce di effettuare la prenotazione nei tempi previsti e non prima.
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di SoulOfAgony
    Data registrazione
    24-08-2011
    Messaggi
    246

    Riferimento: [A29(CFU 6]-Analisi Dei Dati-Marco Fabbri

    Ragazzi, com'è questo esame?
    Quali sono le vostre esperienze a riguardo?

  4. #34

    Riferimento: [A29(CFU 6]-Analisi Dei Dati-Marco Fabbri

    Io l'ho trovato abbastanza fattibile, anche perché, almeno al mio appello, non mise domande su formule o applicazione delle stesse. Lo preparai prendendo come punto di riferimento i suoi lucidi.
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  5. #35

    Riferimento: [A29(CFU 6]-Analisi Dei Dati-Marco Fabbri

    Buongiorno a tutti..... Io sono 857 e sosterrò l'esame il 3 giugno..... C'è qualcuno che sosterrà l'esame in quel giorno??? Grazie a tutti e buona giornata

  6. #36
    Partecipante L'avatar di sadashiva
    Data registrazione
    09-10-2005
    Messaggi
    38

    Riferimento: [A29(CFU 6]-Analisi Dei Dati-Marco Fabbri

    Sto cercando:

    •Chiorri. C. (2010) (II edizione) Fondamenti di Psicometria. Mc Graw –Hill (capitoli 1,2,3,,7,9,14,15)

    •Shaughnessy, J.J., Zechmeister, E.B., & Zechmeister, J.S (2012) Metodologia della ricerca in psicologia . McGraw-Hill, Milano.

    Se qualcuno di voi, disponesse di tale testo, mi contatti in privato.

  7. #37

    Riferimento: [A29(CFU 6]-Analisi Dei Dati-Marco Fabbri

    Ciao sadashiva, puoi scrivere il tuo messaggio qui
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy