• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: Studi Cognitivi Milano

  1. #16
    Neofita
    Data registrazione
    23-05-2014
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    3

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    Citazione Originalmente inviato da Marcia17 Visualizza messaggio
    Durante la settimana dipende da te. In realtà no. Ci sono 6 libri da portare all'esame di fine anno.
    Ciao,
    Anche io sono interessata alla scuola della Sassaroli, anzi a breve vorrei scrivere per il colloquio.. Come ti stai trovando?
    Ma è tutti i Week end? Vorrei capire se è fattibile da momento che un Week end al mese ho il master in psicodiagnostica..
    Grazie!!

  2. #17
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    356

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    Citazione Originalmente inviato da Marcia17 Visualizza messaggio
    Durante la settimana dipende da te. In realtà no. Ci sono 6 libri da portare all'esame di fine anno.
    Ciao, l'esame di fine anno è scritto o orale? Se è scritto sono domande aperte o chiuse? Grazie!

  3. #18
    Neofita
    Data registrazione
    27-01-2010
    Residenza
    barletta
    Messaggi
    7

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    Ciao a tutti! Anche io stavo pensando alla Studi Cognitivi di Milano. La mia unica perplessità è relativa alla poca precisione nel programma proposto su internet. Non mi è chiaro quali tecniche si tratteranno e soprattutto se i corsi di alta formazioni si possono frequentare tutti o bisogna sceglierne solo alcuni. Infine non ho ben capito se si studia e ci si esercita anche su eventuale testistica e programmi terapeutici nell'indirizzo di perfezionamento. Qualcuno potrebbe darmi info più precise? Grazie!

  4. #19
    Matricola
    Data registrazione
    30-09-2014
    Messaggi
    22

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    Ciao ,
    ho letto tutte le tue perplessità e purtroppo io e altre colleghe siamo rimaste vittime di questa scuola...ci avevano detto di iscriverci nella loro sede di Lugano, malgrado costasse il doppio(9300 euro l anno), che tanto avremmo potuto recuperare velocemente lavorando li...peccato che la scuola non è accreditata e quindi nemmeno il tirocinio si può' fare.....
    ti metto il link dove leggere l articolo che denuncia e spiega bene la cosa su un giornale Svizzero;

    http://www.mattinonline.ch/incredibi...udenti-pagano/

    inoltre eravamo andate a reclamare perché i programmi svolti non erano quelli promessi nel sito e, oltre a risponderci malissimo, quello che si spacciava per direttore ci ha detto che se non ci andava bene ci avrebbero resi i soldi e potevamo cercarci un altra scuola...salvo poi sparire alle lettere raccomandate di richiesta di rimborso; che pero' abbiamo avuto , come spiegato nell articolo...

    se non hai ancora scelto, questa è purtroppo la nostra esperienza...spero nostro malgrado, possa essere utile...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy