• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Studi Cognitivi Milano

  1. #1

    Studi Cognitivi Milano

    Salve a tutti!!!
    C'è qualcuno tra voi che è iscritto alla scuola di specializzazione Studi Cognitivi di Milano e può raccontarmi la sua esperienza?
    Grazie mille!!!

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    27-04-2012
    Messaggi
    35

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    ciao! anche io sarei interessata ad avere info su questa scuola.per la sede di san benedetto me ne hanno parlato molto bene,anche se impegnativa.qualcuno la frequenta a Milano? in cosa consiste il colloquio di selezione??? grazie

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di ikkuna83
    Data registrazione
    12-02-2010
    Residenza
    Wonderland
    Messaggi
    109

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    Io sarei interessata ad avere qualche notizia riguardo la sede di Modena... grazie!
    Non c'è notte che non veda il giorno...

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    53

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    Ciao a tutti! Io mi sono iscritta alla scuola Studi Cognitivi Milano. Inizierò a Gennaio. Sono disponibile per qualsiasi informazione. Purtroppo non posso ancora darvi la mia esperienza ma la presentazione è stata molto bella e interessante.

  5. #5

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    ciao,sarei interessata a questa scuola e sarei felice di ricevere informazioni da chi la frequenta.quanto è impegnativa?i colloqui di selezione per l'anno 2015 sono gia iniziati?grazie

  6. #6

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    colloquio fatto.mi avevano assicurato che mi chiamavano lunedi martedi,ma ancora nessuna notizia.qualcuno si è gia iscritto per l'anno 2015? grazie

  7. #7
    Partecipante
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    53

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    Ciao Ragazzi! Io frequento la scuola da Gennaio e per ora mi sono trovata benissimo. E' molto impegnativa, soprattutto per chi lavora come me ma sicuramente ne vale la pena!

  8. #8

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    Citazione Originalmente inviato da Marcia17 Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi! Io frequento la scuola da Gennaio e per ora mi sono trovata benissimo. E' molto impegnativa, soprattutto per chi lavora come me ma sicuramente ne vale la pena!
    ciao! tutti usano questo termine "molto impegnativa" ma cosa intendete piu precisamente??? grazie

  9. #9
    Partecipante
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    53

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    In generale, farsi un week end intero di scuola è veramente molto impegnativo e, nel mio singolo caso lo è ancora di più dopo aver affrontato una settimana di lavoro.
    Citazione Originalmente inviato da coccinellaros84 Visualizza messaggio
    ciao! tutti usano questo termine "molto impegnativa" ma cosa intendete piu precisamente??? grazie

  10. #10

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    Citazione Originalmente inviato da Marcia17 Visualizza messaggio
    In generale, farsi un week end intero di scuola è veramente molto impegnativo e, nel mio singolo caso lo è ancora di più dopo aver affrontato una settimana di lavoro.
    guarda,se è per questo i ritmi sono i classici di una scuola di specializzazione qualsiasi.in precedenza ho svolto un master universitario presso una scuola di specializzazione e i weekend erano strutturati allo stesso modo. cmq è pesante in generale la struttura di questi percorsi. (.
    oltre a questo come ti trovi con i prof? le eventuali supervisioni sono incluse nel costo?io sono indecisa con l'apc....
    e cmq grazie per la tua testimonianza!

  11. #11
    Partecipante
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    53

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    Allora, non conosco l'apc ma sicuramente questa è una scuola bellissima e strutturata in modo molto bello. E' all'avanguardia e dà la possibilità di confrontarsi continuamente con professionisti veramente in gamba. Ti mostra tutti i punti di vista possibili e ti permette di farti una formazione completa e approfondita.
    Citazione Originalmente inviato da coccinellaros84 Visualizza messaggio
    guarda,se è per questo i ritmi sono i classici di una scuola di specializzazione qualsiasi.in precedenza ho svolto un master universitario presso una scuola di specializzazione e i weekend erano strutturati allo stesso modo. cmq è pesante in generale la struttura di questi percorsi. (.
    oltre a questo come ti trovi con i prof? le eventuali supervisioni sono incluse nel costo?io sono indecisa con l'apc....
    e cmq grazie per la tua testimonianza!

  12. #12

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    grazie mille per la tua testimonianza! sei stata gentilissima!

  13. #13
    Partecipante
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    53

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    Figurati...quando vuoi
    Citazione Originalmente inviato da coccinellaros84 Visualizza messaggio
    grazie mille per la tua testimonianza! sei stata gentilissima!

  14. #14
    Partecipante Affezionato L'avatar di ikkuna83
    Data registrazione
    12-02-2010
    Residenza
    Wonderland
    Messaggi
    109

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    Grazie della testimonianza
    C'è molto lavoro da fare durante la settimana? Studio? ecc...?
    Non c'è notte che non veda il giorno...

  15. #15
    Partecipante
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    53

    Riferimento: Studi Cognitivi Milano

    Durante la settimana dipende da te. In realtà no. Ci sono 6 libri da portare all'esame di fine anno.
    Citazione Originalmente inviato da ikkuna83 Visualizza messaggio
    Grazie della testimonianza
    C'è molto lavoro da fare durante la settimana? Studio? ecc...?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy