• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    psicologia dello sviluppo matricola pari 857

    sono una mtricola pari 857 vorrei sapere con chi devo fare l'esame di psicologia dello sviluppo...perchè inizialmente dovevo sostenerlo con la poderico ...ora nel mio piano di stufio c'è bacchini .....chi ha delle ino precise su testi, modalità d'esame e con chi devo farlo grazie aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. #2
    Neofita L'avatar di dolcecrudelia
    Data registrazione
    20-02-2008
    Residenza
    a casa
    Messaggi
    5

    Riferimento: psicologia dello sviluppo matricola pari 857

    Ciao, ma poi hai avuto delle info a riguardo? Anch'io mi ritrovo con il tuo stesso dubbio... Te ne sarei grata se me lo dissolvessi

  3. #3

    Riferimento: psicologia dello sviluppo matricola pari 857

    Citazione Originalmente inviato da dolcecrudelia Visualizza messaggio
    ciao, ma poi hai avuto delle info a riguardo? Anch'io mi ritrovo con il tuo stesso dubbio... Te ne sarei grata se me lo dissolvessi
    ciao, nn ho avuto nessuna informazione sul programma del prof bacchini nn c'è scritto niente gli mandai un e- mail e nn mi ha risposto mi dispiace ...se sai qualcosa puoi farmelo sapere? Grazie mille

  4. #4
    Neofita L'avatar di dolcecrudelia
    Data registrazione
    20-02-2008
    Residenza
    a casa
    Messaggi
    5

    Riferimento: psicologia dello sviluppo matricola pari 857

    Citazione Originalmente inviato da desimone Visualizza messaggio
    ciao, nn ho avuto nessuna informazione sul programma del prof bacchini nn c'è scritto niente gli mandai un e- mail e nn mi ha risposto mi dispiace ...se sai qualcosa puoi farmelo sapere? Grazie mille
    Ciao,eh lo so che non è scritto niente,spero che almeno un giorno ti risponde all' e-mail; dovevo fare l'esame a novembre ma mi sa che devo rimandare,comunque appena so qualcosa ti faccio sapere,

  5. #5

    Riferimento: psicologia dello sviluppo matricola pari 857

    Citazione Originalmente inviato da dolcecrudelia Visualizza messaggio
    Ciao,eh lo so che non è scritto niente,spero che almeno un giorno ti risponde all' e-mail; dovevo fare l'esame a novembre ma mi sa che devo rimandare,comunque appena so qualcosa ti faccio sapere,
    grazie mille in anticipo sono disperata nessuno sa niente uffyyyyy

Privacy Policy