• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

Discussione: info istituto skinner

  1. #31
    Matricola L'avatar di fatavale
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    puglia
    Messaggi
    17
    non vorrei sbagliarmi ma la dott. ssa con cui ho parlato al telefono ha parlato di una retta mensil di 260 euro, per la sede di napoli (ma mi ha detto che non ci sono differenze).
    anche io mi sto preparando, ma non troppo approfonditamente, nel senso di una ripetizione generale...

    per quanto riguarda l'ammissione alla scuola di caserta, come è?
    io sarei interessata perchè mi pare molto aperta a nuove strategie e metodi validi empiricamente!
    Ultima modifica di crissangel : 03-07-2013 alle ore 12.41.09

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di tinyparanoika
    Data registrazione
    23-06-2006
    Residenza
    benevento
    Messaggi
    246

    Riferimento: info istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da fatavale Visualizza messaggio
    non vorrei sbagliarmi ma la dott. ssa con cui ho parlato al telefono ha parlato di una retta mensil di 260 euro, per la sede di napoli (ma mi ha detto che non ci sono differenze).
    anche io mi sto preparando, ma non troppo approfonditamente, nel senso di una ripetizione generale...

    per quanto riguarda l'ammissione alla scuola di caserta, come è?
    io sarei interessata perchè mi pare molto aperta a nuove strategie e metodi validi empiricamente!
    Ciao fatavale, io ho superato il colloquio di ammissione allo Skinner per la sede di Napoli...inizio a febbraio...ci sarai anche tu???

  3. #33
    Matricola L'avatar di fatavale
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    puglia
    Messaggi
    17

    Riferimento: info istituto skinner

    no, alla fine ho scelto la beck!

  4. #34

    Riferimento: info istituto skinner

    Io purtroppo frequento la skinner di roma e la lascerò molto volentieri.
    Ultima modifica di crissangel : 13-12-2013 alle ore 18.43.34

  5. #35
    Partecipante Assiduo L'avatar di tinyparanoika
    Data registrazione
    23-06-2006
    Residenza
    benevento
    Messaggi
    246
    Citazione Originalmente inviato da Rinaldo. Visualizza messaggio
    io purtroppo frequento la skinner di roma e la lascerò molto volentieri.
    Ciao Rinaldo potresti spiegarti in maniera più chiara, potresti motivare la tua affermazione? a che anno sei??? in termini di formazione non hai ricevuto niente dalla scuola?

    fatavale come ti stai trovando alla beck??
    Ultima modifica di crissangel : 13-12-2013 alle ore 18.44.16

  6. #36
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: info istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da Rinaldo. Visualizza messaggio
    io purtroppo frequento la skinner di roma e la lascerò molto volentieri.
    Come detto anche da tinyparanoika, invito te e chiunque altro a postare giudizi di merito e valore su corsi e scuole in maniera diversa, ossia argomentando in modo più ampio e rimanendo su un piano soggettivo, come richiesto da regolamento e come specificato in questo post relativamente al corretto utilizzo di questa stanza e del forum come strumenti di comunicazione e condivisione di notizie ed esperienze. Grazie
    Ultima modifica di crissangel : 13-12-2013 alle ore 18.44.34
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  7. #37
    Partecipante
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    Lazio
    Messaggi
    52

    Riferimento: info istituto skinner

    caro Rinaldo
    mi dispiace molto che tu sia così critico nei confronti dell'istituto Skinner, e non ne capisco il motivo io sto per specializzarmi proprio alla Skinner e posso dirti che i professori sono molto validi, la formazione comprende le tecniche della CBT, della RET e posso ritenermi soddisfatta.
    Tra l'altro proprio questa formazione mi permette di lavorare con famiglie, bambini e singoli individui in maniera molto proficua.
    Martina Recchia- psicologa dello sviluppo e dell'educazione- ordine psicologi del Lazio n°15592

  8. #38

    Riferimento: info istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da fatavale Visualizza messaggio
    no, alla fine ho scelto la beck!
    Ciao FataVale, anche io ho scelto la Beck! Magari siamo compagne di corso

  9. #39

    Riferimento: info istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da crissangel Visualizza messaggio
    Come detto anche da tinyparanoika, invito te e chiunque altro a postare giudizi di merito e valore su corsi e scuole in maniera diversa, ossia argomentando in modo più ampio e rimanendo su un piano soggettivo, come richiesto da regolamento e come specificato in questo post relativamente al corretto utilizzo di questa stanza e del forum come strumenti di comunicazione e condivisione di notizie ed esperienze. Grazie
    chiaramente ho voluto esprimere una valutazione soggettiva, non un giudizio assoluto su chi ne fa parte. L'ho definita poco formativa in riferimento al mio background sugli argomenti trattati, e cara in base ai miei parametri economici di riferimento

  10. #40
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: info istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da Rinaldo. Visualizza messaggio
    chiaramente ho voluto esprimere una valutazione soggettiva, non un giudizio assoluto su chi ne fa parte. L'ho definita poco formativa in riferimento al mio background sugli argomenti trattati, e cara in base ai miei parametri economici di riferimento
    Ecco, meglio specificarlo sempre e meglio astenersi da espressioni quali "diffidate da questa scuola" e "formazione del tutto assente" perchè difficilmente queste espressioni possono venire lette, in un forum, come qualcosa di diverso da un giudizio lapidario e generale (al di là della buona fede di chi scrive e della delusione che si può provare per un corso).
    E' un diritto sacrosanto esprimere il proprio parere sul valore formativo di una scuola o di un master o di un qualsiasi altro corso ed il proprio grado di soddisfazione in relazione all'offerta formativa e alle proprie aspettative, circoscrivendo il tutto alla propria esperienza. Infatti penso sia utile per chi cerca informazioni in un forum leggere sia gli aspetti positivi sia le criticità.
    Grazie per aver ampliato e specificato il tuo precedente commento.
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  11. #41

    Riferimento: info istituto skinner

    Ciao c è qualcuno che sta frequentando questa scuola e sa dirmi come si trova...se è una scuola valida e all'altezza di quanto si fa pagare e se è tende troppo verso l'approccio comportamentista? grazie

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy