• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    scuola artiterapie artedo

    Salve, mi chiamo Silvia e da pochi giorni mi sono laureata al DAMS di Roma tre (laurea triennale). Per il corso di specializzazione voglio seguire il percorso per diventare arte terapeuta e mi sono informata su una scuola che ha la sede principale a Lecce ma ha una struttura qui a Roma. Sto parlando dell'Istituto di arti terapie e scienze creative Artedo. Mi sembra una scuola molto seria perché unisce laboratori e seminari a lezioni teoriche di psicologia, neurofisiologia, neurofisiopatologia ecc... Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su questa scuola? Conoscete qualcuno che l'ha frequentata? Grazie di cuore a tutti quelli che risponderanno a questo mio messaggio!!

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: scuola artiterapie artedo

    ciao
    sposto la tua discussione nella sezione dedicata alla formazione nell'ambito della psicologia clinica...la stanza dove l'avevi aperta è riservata a domande più generali, non a informazioni su corsi specifici come quello di cui parli tu

    spero che qualcuno sappia darti maggiori informazioni!!!
    a presto e buona navigazione
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  3. #3

    Riferimento: scuola artiterapie artedo

    Grazie Chiara, grazie davvero per la tua gentilezza. A questo punto spero di ricevere qualche risposta. Grazie ancora.

Privacy Policy