• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: ho sognato gli angeli

  1. #1
    Ospite non registrato

    ho sognato gli angeli

    Ciao! Premetto che non sono brava con il computer e spero di non combinare casini...
    Qualche anno fa ho sognato gli angeli!
    Ero vicino casa mia e a un certo punto mi sono ritrovata a parlare con un anziano signore, il quale mi raccontava di quando gli esseri umani erano in pace con gli angeli e ancora non li cacciavano. Poi, tutt'un tratto, alzando gli occhi al cielo ho visto la cosa più meravigliosa della mia vita... una coppia di angeli!
    Lo so che notoriamente gli angeli non hanno sesso ma quelli che ho sognato io erano uno di sesso femminile e l'altro di sesso maschile. Volavano con delle grandi ali, avevano un lungo becco ma sembravano umani... Emanavano una forte energia e tanta tranquillità... guardandoli sembrava che il tempo si fosse fermato e seguendoli con lo sguardo il cuore mi si riempiva di pace e serenità! Pur essendo molto alti nel cielo, riuscivo a guardarli nei minimi particolari come quando nei film si utilizza lo zoom.
    Volavano verso le montagne (montagne che vedevo in lontananza nel sogno ma in realtà inesistenti)...
    A questo punto l'anziano signore ricomincia il suo malinconico racconto dicendomi che ora gli angeli si nascondevano in una zona, ancora non scoperta dagli uomini, sulle montagne e che ormai di loro ne erano rimasti pochi! Gli angeli non si vedevano più come una volta tanto che i giovani umani non sapevano neanche della loro esistenza (infatti quella era stata per me una grande sorpresa).
    Penserete che questo sogno non è un granché ma il fatto spettacolare non è il sogno in sè ... ma quello che mi è successo dopo!
    Per circa due mesi ho vissuto in uno stato di estasi interiore che non avevo mai provato prima e che mai più ho sentito dopo! ESTASI nel vero senso della parola! La vista di quelle due creature celestiali mi trasmise uno stato d'animo difficile anche a descrivere a parole... non solo di pace, non solo di felicità, non solo di tranquillità, non solo di gioia ... tutto questo insieme e altro ancora e di più! Incredibile ma vero!

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Secondo me questo sogno è molto bello e mi sa che è meglio non cercare neanke di interpretarlo, in quanto se le sensazioni che ti ha trasmesso sono durate per mesi allora è meglio lasciarlo così com'è.

    Spero x te che ne farai nella tua vita molti altri come quello!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  3. #3
    Ospite non registrato
    Ciao HellSt0rm!
    Forse è come dici tu! E' meglio non cercare di interpretarlo! Ogni tanto nella vita, almeno in quella onirica, c'è bisogno di un pò di magia... Che ne direbbe Freud???
    Purtroppo pur sforzandomi con varie tecniche di rilassamento, non sono più riuscita a 'replicare'... non sono più riuscita a rivivere quella meravigliosa sensazione...
    Auguro a tutti di poter gustare, anche solo per un attimo, quello che ho sentito io!!!
    Si dice che alcune persone che hanno quasi perso la vita ma che sono riuscite a reagire e a tornare in questa vita (es. dopo un coma), al risveglio abbiano raccontato di essere stati avvolti da uno stato di estasi... forse come quello che ho provato io!? Riferiscono di un "paradiso"... allora ho pensato che se effettivamente esiste... bisognerebbe cercare, tentare di meritarlo perchè ne varrebbe veramente la pena...

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Mah... io nn credo al Paradiso a dire il vero, ma credo che una persona possa stare meglio e vivere meglio. E' questo che auguro a tutti, e che auguro anke a me stesso, per essere migliori in un mondo migliore.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  5. #5
    Ospite non registrato
    Io non so se credere o meno nel Paradiso… ma rifletto… per vivere meglio in un mondo migliore si dovrebbe necessariamente credere in qualcosa… questo qualcosa lo si può chiamare in diversi modi… ideale, principi/condotte di vita, rispetto per se stessi e per il prossimo, … e perché nò… Paradiso!
    Credo che nel concetto ‘vivere meglio in un mondo migliore’ sia implicita la necessità di responsabilizzare tutti affinché ogni azione, ogni pensiero di ogni persona siano manifestati con la consapevolezza di costruire e non distruggere la realtà… di costruirla in meglio! E se per raggiungere questo risultato si dovesse credere nel Paradiso… allora ben venga! Sicuramente la strada sarà difficile ma sono felice di aver trovato un’altra persona che la pensa come me!!! 1+1+1+… fanno tanta gente!!!

  6. #6
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Originariamente postato da luxb
    Io non so se credere o meno nel Paradiso… ma rifletto… per vivere meglio in un mondo migliore si dovrebbe necessariamente credere in qualcosa… questo qualcosa lo si può chiamare in diversi modi… ideale, principi/condotte di vita, rispetto per se stessi e per il prossimo, … e perché nò… Paradiso!
    Credo che nel concetto ‘vivere meglio in un mondo migliore’ sia implicita la necessità di responsabilizzare tutti affinché ogni azione, ogni pensiero di ogni persona siano manifestati con la consapevolezza di costruire e non distruggere la realtà… di costruirla in meglio! E se per raggiungere questo risultato si dovesse credere nel Paradiso… allora ben venga! Sicuramente la strada sarà difficile ma sono felice di aver trovato un’altra persona che la pensa come me!!! 1+1+1+… fanno tanta gente!!!
    Concordo con tutta la tua linea di pensiero!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  7. #7
    Ospite non registrato

    ...non essendo esperta di Smilies... ho provato a metterci le faccine che mi sembravano più carine per salutarti!!!

Privacy Policy