• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
  1. #16

    Riferimento: info prova ingresso psicologia clinica Cesena

    Buonasera spero tanto che qualcuno mi possa rispondere!

    Quest'anno proverò il test di questo corso e avendo letto un po' i commenti, dovrei comprare un particolare libro che mi aiuterà nello studio.
    Dove posso trovare la bibliografia di questi libri che consigliano? Ho esaminato il sito in lungo e in largo ma non sono riuscita a trovare nulla!
    Spero tanto mi possiate aiutare!
    Una buona serata

  2. #17

    Riferimento: Re: Riferimento: Re: info prova ingresso psicologia clini

    ciao a tutti. finirò quest'anno la triennale di Scienze e tecniche psicologiche.. e mi sto informando riguardo le eventuali sedi per il corso di laurea magistrale in psicologia clinica.. sto ampiamente valutando Cesena. qualcuno di voi sa darmi qualche info? pro, contro.. i criteri per essere ammessi al test? è fattibile il test? il testo consigliato con il quale prepararsi? grazie a chiunque risponderà!

  3. #18

    Riferimento: info prova ingresso psicologia clinica Cesena

    Ciao ragazzi, se avete bisogno di appunti scrivetemi in privato. Ho schematizzato e riassunto tutto il libro Hansell e Damour, paragrafo per paragrafo.

  4. #19

    Riferimento: info prova ingresso psicologia clinica Cesena

    Ciao, a settembre proverò il test per Psicologia Clinica a Cesena e vorrei sapere se conoscete le domande degli scorsi anni e se avete delle dritte utili da darmi.

  5. #20

    Riferimento: info prova ingresso psicologia clinica Cesena

    Ragazzi qualcuno ha domande dei test della.magistrale fatti a cesena negli scorsi anni? Perche non sono riuscita a trovare nulla purtroppo..
    . a me interesserebbe neuroscienze

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di MAdler93
    Data registrazione
    10-08-2014
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    146

    Riferimento: info prova ingresso psicologia clinica Cesena

    Buonasera a tutti!

    A breve vorrei iniziare a studiare per il test d'ingresso della magistrale.
    Ho visto che il libro consigliato è il Kring, "Psicologia Clinica", ed. 2017.

    1) Qualcuno ha le domande che sono state fatte allo scorso test, nel 2018?
    2) Per chi ha già fatto il test (o ne ha sentito parlare), sapete se è necessario scrivere tanto oppure basta scrivere in maniera sintetica, ma esaustiva? Perché ho visto che il libro in alcuni casi è molto prolisso...

    Grazie a chiunque mi risponderà!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy