• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 86

Discussione: Istituto beck Roma

  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: Istituto beck Roma

    Ciao io ho fatto il colloquio a Caserta e devo dire sn rimasta molto delusa. L'ho fatto kn la direttrice Montanari e più che darmi informazioni sulla sua di scuola mi parlava di cosa nn avessero le altre. Poi le supervisioni sn tutte escluse dalla retta ed è molto vaga su questo argomento, ti dice che puoi scegliere tu se e kn chi farle, poi chiedendo un pò in giro ho capito che sn costose. In bocca al lupo
    kiwuolina

  2. #32
    Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Data registrazione
    14-07-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,763
    Blog Entries
    10

    re: info istituto beck

    Le lezioni si tengono 2 weekend al mese: il sabato tutta la giornata, la domenica mezza (a volte anche la domenica è lunga). Durante la settimana c'è solo il tirocinio. I primi due anni ci sono 200h all'anno di tirocinio, quindi te lo puoi gestire tranquillamente, anche una sola volta a settimana. Non è obbligatoria l'analisi personale, poi al terzo e quarto anno c'è la supervisione individuale e di gruppo da pagare a parte.
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

    Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.


    Visitate il mio Blog


  3. #33
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma ma mi piacerebbe altrove...
    Messaggi
    612

    Riferimento: Istituto beck Roma

    Grazie per le info Kiwuolina!
    Quindi i costi della supervisione sono esclusi...
    Invece l'analisi personale è obbligatoria?
    Le lezioni sono di sabato e domenica o è richiesta partecipazione anche durante la settimana?
    Grazie!!

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: Istituto beck Roma

    Citazione Originalmente inviato da Lara00 Visualizza messaggio
    Grazie per le info Kiwuolina!
    Quindi i costi della supervisione sono esclusi...
    Invece l'analisi personale è obbligatoria?
    Le lezioni sono di sabato e domenica o è richiesta partecipazione anche durante la settimana?
    Grazie!!
    ciao,l'analisi personale nn è obbligatoria. Per quanto riguarda le lez sn nei week-end, ora nn so se ven-sab o sab-dom xkè lo avrebbero comunicato all'inizio dei corsi.
    In bocca al lupo
    kiwuolina

  5. #35
    Neofita L'avatar di carloneangelica
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    8

    Riferimento: Istituto beck Roma

    Citazione Originalmente inviato da kiwuolina Visualizza messaggio
    ciao,l'analisi personale nn è obbligatoria. Per quanto riguarda le lez sn nei week-end, ora nn so se ven-sab o sab-dom xkè lo avrebbero comunicato all'inizio dei corsi.
    In bocca al lupo
    Cari colleghi,

    sono iscritta al III anno dell'Istituto A.T. Beck di Roma se volete delle info scrivetemi.
    Ultima modifica di carloneangelica : 21-05-2012 alle ore 18.51.59

  6. #36
    Neofita L'avatar di carloneangelica
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    8

    Riferimento: istituto Beck

    Cari colleghi,

    sono iscritta al III anno dell'Istituto A.T. Beck di Roma se volete delle info scrivetemi.
    Ultima modifica di carloneangelica : 21-05-2012 alle ore 18.55.45

  7. #37
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-02-2012
    Messaggi
    93

    Riferimento: Istituto beck Roma

    Citazione Originalmente inviato da carloneangelica Visualizza messaggio
    Cari colleghi,

    sono iscritta al III anno dell'Istituto A.T. Beck di Roma se volete delle info scrivetemi.
    Ciao! Vedo che sei di Caserta ma frequenti la scuola di Roma. Trovi sia fattibile o troppo faticoso e dispendioso fare avanti e indietro Caserta-Roma per seguire le lezioni? Come ti sei organizzata? ti faccio queste domande perchè sono di Avellino e anch'io vorrei frequentare una Scuola a Roma.
    per quanto riguarda la qualità della scuola invece? I docenti sono preparati? Ti trovi bene? é vero che le supervisioni sono extra? intorno a quanto si aggira quindi il prezzo totale della scuola comprese le supervisioni? Grazie mille!

  8. #38

    Riferimento: Istituto beck Roma

    Ciao come ti sei trovata nell'istituto beck? le supervisioni hanno un costo a parte? ho visto che dedicano anche una parte del programma sullo studio di vari test. ciao ciao

  9. #39
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    648

    Riferimento: Istituto beck Roma

    Anch'io sarei interessata a questa scuola, c'è qualcuno che ci può dire come si trova con i docenti e tutto il resto??? Grazie

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di papryka84
    Data registrazione
    24-05-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    387

    Re: Riferimento: Istituto beck Roma

    Citazione Originalmente inviato da cignetto Visualizza messaggio
    Anch'io sarei interessata a questa scuola, c'è qualcuno che ci può dire come si trova con i docenti e tutto il resto??? Grazie
    Io sono iscritta al secondo anno del Beck a caserta e sono molto contenta della scelta fatta. I docenti sono preparati, e il programma veramente ampio e sempre aggiornato sempre perchè la dott Montano, la direttrice dell istituto, va in America spesso e ci informa su tutte le novità del modello e ci porta bibliografie americane nuovissime. È tosta, ci vuole una buona motivazione per frequentarla, si studia, si fa tanta pratica e ti da fin da subito gli strumenti per poter avere a che fare con pazienti. Si frequenta 2 week al mese, il sabato e la domenica, e una volta l anno si fa lezione con un docente internazionale! Se volete altre info chiedete
    Ah x quanto riguarda le supervisioni ci sono quelle di gruppo che si fanno nelle ore di lezione e quelle non sono a pagamento. Se vuoi farle individuali si pagano.
    Ultima modifica di papryka84 : 25-11-2012 alle ore 20.15.05
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

  11. #41
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    648

    Riferimento: Istituto beck Roma

    Grazie paprika per la tua disponibilità....volevo chiederti qual'è il costo della scuola eche tipo di pagamento si può fare....ancora grazie

  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di papryka84
    Data registrazione
    24-05-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    387

    Re: Riferimento: Istituto beck Roma

    Citazione Originalmente inviato da cignetto Visualizza messaggio
    Grazie paprika per la tua disponibilità....volevo chiederti qual'è il costo della scuola eche tipo di pagamento si può fare....ancora grazie
    Il primo anno si paga 3450... In 4 rate da circa 800 piu la preiscrizione... Poi ogni anno c è l aumeno istat e quindi al secondo paghiamo 100 euro in piu sul totale, al terzo ci sarà un altro aumento e anke al quarto... le rate sono ogni 3 mesi
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

  13. #43
    Neofita L'avatar di girasole82
    Data registrazione
    08-09-2005
    Residenza
    Grosseto
    Messaggi
    8

    Riferimento: istituto Beck

    Ciao, io sono iscritta alla Spc, il metodo è quello di Beck e Ellis, è meravigliosa, non costa tanto, i docenti sono disponibilissssssimi, le lezioni molto efficaci, la supervisione è inclusa nel prezzo (fondamentale!!!!), la segreteria disponibilissima soprattutto quando si tratta di risolvere tutti i casini del tirocinio.......la rifarei assolutamente!!!!
    D.

  14. #44
    Partecipante
    Data registrazione
    26-05-2010
    Messaggi
    54

    Riferimento: Re: Riferimento: Istituto beck Roma

    Citazione Originalmente inviato da papryka84 Visualizza messaggio
    Il primo anno si paga 3450... In 4 rate da circa 800 piu la preiscrizione... Poi ogni anno c è l aumeno istat e quindi al secondo paghiamo 100 euro in piu sul totale, al terzo ci sarà un altro aumento e anke al quarto... le rate sono ogni 3 mesi
    Addirittura adeguano la retta di 100 euro ogni anno!! Ma non si vergognano dopo tutto quello che intascano dai poveri e ignari studenti?!
    Vabbè mettetivi nei loro panni c'è ogni anno il rincaro benzina e su 20 studenti 2000 euro in più all'anno sono soldi...ahahah

  15. #45
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: info istituto skinner

    Comunicazione di servizio:
    l'attuale discussione è stata creata unendo diversi post
    Se avete dubbi in merito alla presenza o meno di vostri interventi, scrivetemi
    Buon proseguimento!

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy