• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 86

Discussione: Istituto beck Roma

  1. #1
    kyka78++
    Ospite non registrato

    Istituto beck Roma

    salve!qualcuno ha info sull'istituto Beck?magari è un iscritto?
    grazie!!!!!

  2. #2
    lu77
    Ospite non registrato
    ciao
    io sono iscritto all'istituto ellis di new york che ha contatti abbastanza assidui con quello di beck.
    se hai bisogno ti posso dare dei contatti per vedere se ti possono dare delle informazioni
    saluti

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di patty1978
    Data registrazione
    10-05-2005
    Messaggi
    255
    ha casa io ho anche un volantino dell'istituto Beck appena lo trovo, se lo trovo ti faccio sapere se c'è qualche contatto.... e qualche utile info ciao
    pat

  4. #4
    kyka78++
    Ospite non registrato
    grazie! ho gia preso contatti con l'istituto, mi fisseranno un colloquio dove potrò fare tutte le domande che voglio ma se avete qualche notizia mi farebbe piacere conoscerla.
    che differenze ci sono con la spc, che tra l'altro ha una sede nella mia citta(ancona)?

  5. #5
    Lu77...sei iscritta a new york? davvero? wow. ci puoi dire qualcosa?

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di xxilariaxx
    Data registrazione
    15-05-2007
    Residenza
    prov di roma
    Messaggi
    84

    Istituto beck Roma

    ciao ragazzi qualcuno ha notizie su questa scuola di specializ?

    Qualcuno la frequenta, come vi trovate?

    tra pochi giorni ho il colloquio ma sono ancora indecisa sulla scelta della scuola.

    grazie ciao

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-11-2004
    Residenza
    Nettuno RM
    Messaggi
    69
    non so esserti di molto aiuto perchè frequento un'altra scuola, per giunta di altro approccio... ma sono quasi decisa a frequentare un loro corso.
    sono andata a parlarci mi sembrano seri.... cmq ti aggiorno!
    proprio per la scuola spero che qualcuno ti risponda... sennò leggi l'informazione mancante! e al colloquio chiedi + che puoi! secondo me valuta il costo e quanto altro in + c'è (a volte ci sono seminari obbligatori non inclusi nel prezzo...), chiedi se la terapia è obbligatoria, le modalità del training... quasi lezione per lezione..., se c'è una sorta di centro clinico, tutto quello che si fa a lezione, modalità d'esame...
    e poi confrontalo con quello che vuoi tu esattamente!
    io ho scelto in base ad una teoria che a pelle sentivo mia e al fatto che c'era un approccio integrato ma non confuso! e ovviamente ai consigli di gente fidata! il costo era buono e mi sembravano (e infatti lo sono!) seri sia dal punto di vista teorico che clinico. la consiglio a tutti! anche se 2 esami l'anno scritti sono un delirio!!!,ma ne vale la pena!!

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di ariel81
    Data registrazione
    12-09-2004
    Messaggi
    67
    Citazione Originalmente inviato da xxilariaxx Visualizza messaggio
    ciao ragazzi qualcuno ha notizie su questa scuola di specializ?

    Qualcuno la frequenta, come vi trovate?

    tra pochi giorni ho il colloquio ma sono ancora indecisa sulla scelta della scuola.

    grazie ciao


    Ciao,
    anche io sono interessata a questa scuola, sei andata al colloquio?
    Cosa chiedono?

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di bluandblu
    Data registrazione
    28-11-2007
    Messaggi
    102
    Citazione Originalmente inviato da emela Visualizza messaggio
    non so esserti di molto aiuto perchè frequento un'altra scuola, per giunta di altro approccio... ma sono quasi decisa a frequentare un loro corso.
    sono andata a parlarci mi sembrano seri.... cmq ti aggiorno!
    proprio per la scuola spero che qualcuno ti risponda... sennò leggi l'informazione mancante! e al colloquio chiedi + che puoi! secondo me valuta il costo e quanto altro in + c'è (a volte ci sono seminari obbligatori non inclusi nel prezzo...), chiedi se la terapia è obbligatoria, le modalità del training... quasi lezione per lezione..., se c'è una sorta di centro clinico, tutto quello che si fa a lezione, modalità d'esame...
    e poi confrontalo con quello che vuoi tu esattamente!
    io ho scelto in base ad una teoria che a pelle sentivo mia e al fatto che c'era un approccio integrato ma non confuso! e ovviamente ai consigli di gente fidata! il costo era buono e mi sembravano (e infatti lo sono!) seri sia dal punto di vista teorico che clinico. la consiglio a tutti! anche se 2 esami l'anno scritti sono un delirio!!!,ma ne vale la pena!!
    Ciao emela
    tu che scuola frequenti?

    Ciao
    B&B

  10. #10
    Partecipante
    Data registrazione
    03-07-2006
    Messaggi
    51
    Ciao a tutti,
    sono inscritta al Beck... se volete informazioni chiedete pure!
    Cmq la scuola è meravigliosa ed i docenti sono preparatissimi e molto disponibili!

    ciao

  11. #11
    Partecipante Affezionato L'avatar di bluandblu
    Data registrazione
    28-11-2007
    Messaggi
    102
    Citazione Originalmente inviato da Elenina80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono inscritta al Beck... se volete informazioni chiedete pure!
    Cmq la scuola è meravigliosa ed i docenti sono preparatissimi e molto disponibili!

    ciao
    Ciao Elenina80 ci puoi dire di cosa si è parlato quando hai fatto il colloquio per l'ammissione? Inoltre, potresti informarci sui costi?

    Grazie
    B&B

  12. #12
    Partecipante
    Data registrazione
    03-07-2006
    Messaggi
    51
    ciao,

    il costo è di €3300 all'anno divisibili in quattro rate e le lezioni si svolgono in due week-end al mese.

    I colloqui di selezione sono stati 2. Il primo, più lungo ed approfondito, in cui cercano di capire il livello di motivazione ed il secondo (della durata di 10 minuti e non di più) in cui conosci la direttrice e chiede solo qualche specificazione del coloquio precedente.
    Le domande che fanno sono comunque molto generali...ed esempio università, tirocinio, perchè la cognitivo- comportamentale, cosa sai di questo approccio ed i tuoi interessi... nulla di più.

    La scuola è molto seria (per ogni lezione hai in anticipo lucidi e dispense) e tutti i docenti sono molto preparati oltre che disponibili. Non mi sembra poco!

  13. #13
    Partecipante Affezionato L'avatar di bluandblu
    Data registrazione
    28-11-2007
    Messaggi
    102
    Citazione Originalmente inviato da Elenina80 Visualizza messaggio
    ciao,

    il costo è di €3300 all'anno divisibili in quattro rate e le lezioni si svolgono in due week-end al mese.

    I colloqui di selezione sono stati 2. Il primo, più lungo ed approfondito, in cui cercano di capire il livello di motivazione ed il secondo (della durata di 10 minuti e non di più) in cui conosci la direttrice e chiede solo qualche specificazione del coloquio precedente.
    Le domande che fanno sono comunque molto generali...ed esempio università, tirocinio, perchè la cognitivo- comportamentale, cosa sai di questo approccio ed i tuoi interessi... nulla di più.

    La scuola è molto seria (per ogni lezione hai in anticipo lucidi e dispense) e tutti i docenti sono molto preparati oltre che disponibili. Non mi sembra poco!

    Grazie Elenina per le informazioni che ci hai fornito. Mi ero immaginata che costasse molto di più.

    Ciao e buono studio
    B&B

  14. #14
    Neofita L'avatar di monimarot
    Data registrazione
    04-02-2007
    Residenza
    Cervino (CE)
    Messaggi
    1

    Riferimento: Istituto beck Roma

    ciao ragazzi sono entrata sia alla scuola di mancini ke alla beck. MA ke devo fare?A quale mi scrivo?

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di mightylu
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    129

    Riferimento: Istituto beck Roma

    ciao Moni...complimenti!io ho fatto il colloquio a quella di mancini di napoli ma nn mi hanno preso!però adesso ci riprovo nella sede di ROMA DOVE PERò come saprai devi superare prima un test scritto a risp aperta e poi fare un colloquio...sapresti darmi qualke info sull'esame?quante domande?quali domande?il libro di mancini va studiato integralmente?ecc ecc...e riguardo al colloquio?cosa chiedono?...insomma tutto ciò che sai...ci tengo a entrare in questa scuola e una seconda batosta non riuscirei ad accettarla...anke perkè nn mi spiego perkè a napoli nn sono stato preso.......grazie in anticipo!heeelllppp!ps ho il test il 7 luglio!!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy