• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Statistica L24 Giommi

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di littleball
    Data registrazione
    02-11-2009
    Messaggi
    166

    Statistica L24 Giommi

    Qualcuno sa dirmi se l'esame di Giommi è uguale a quello della Petrucci o se ci sono differenze?
    grazie mille

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    27-01-2011
    Messaggi
    6
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Statistica L24 Giommi

    Ciao,
    vedo che nessuno ti ha risposto...
    Anche io sto cercando di capire se mi conviene dare statistica con petrucci o giommi.
    Tu hai poi sostenuto l'esame con giommi? Com'è andato?
    GRAZIE

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di littleball
    Data registrazione
    02-11-2009
    Messaggi
    166

    Riferimento: Statistica L24 Giommi

    per la verità io ho già dato Statistica con Petrucci un paio di anni fa.... l'info mi serviva per una amica che voleva sapere se ci sono differenze fra i due...
    quindi non ti posso essere d'aiuto... Scusa

    Citazione Originalmente inviato da simonebassoli Visualizza messaggio
    Ciao,
    vedo che nessuno ti ha risposto...
    Anche io sto cercando di capire se mi conviene dare statistica con petrucci o giommi.
    Tu hai poi sostenuto l'esame con giommi? Com'è andato?
    GRAZIE

  4. #4

    Riferimento: Statistica L24 Giommi

    Ciao a tutti,dovrei sostenere l'esame di statistica del Giommi ma ahimè non riesco a seguire per via del lavoro.Da non frequentante l'esame è fattibile?Sapete in qualche modo orientarmi?
    Grazie

  5. #5

    Re: Statistica L24 Giommi

    L'esame e i corsi del Giommi e della Petrucci sono pressochè identici..stesse slide...stessi compiti..qnd seguì il corso cn il Giommi, i prof si tenevano pure in contatto per andare pari passo cn il programma; inoltre all'esame anche se nn eri in aula cn il tuo prof del corso, era assolutamemte indifferente xke poi ogni insegmante avrebbe ripreso i compiti dei propri studenti guardando dalla propria lista iscritti!io vi consiglio, se potete scegliere, di seguire con il Giommi!

Privacy Policy