• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 136
  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Esame di Stato Novembre 2013

    potete parlarne qui, non è meglio così?

  2. #2

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da studentessaa Visualizza messaggio
    potete parlarne qui, non è meglio così?
    Eccomi....sono Ilaria...a Novembre dovrò sostenere l' esame di stato per la prima volta e sto decidendo se farlo a Pavia o Parma...
    Mi sono laureata a Parma ma, a giugno la commissione di Parma non sembra essere stata molto "gentile" anzi... Ho però il timore che a Pavia, vista l alta promozione della sessione di giugno, debbano essere maggiormente intransigenti in questa sessione...
    Voi cosa ne pensate?

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    vi va di discutere di casi clinici o è ancora troppo presto per voi? sarebbe un esercizio per la 3° prova.... fatemi sapere che li posso postare...

  4. #4

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Casi clinici???aiuto!!!.... Io sto ancora studiando per la prima prova!!!....

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di niccovdh
    Data registrazione
    03-03-2007
    Residenza
    lucca
    Messaggi
    308

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Io mi sono laureato a Firenze in psicologia sociale e delle organizzazioni/lavoro...pensate che sia fattibile per me a Pavia?

    Il caso clinico non credo di essere in grado di farlo ma devo capire se ci sono possibilità che esca qualcosa anche nell'ambito sociale o di lavoro
    Non c'è via per la pace... la pace è via
    Dalhai Lama

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di niccovdh