• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 159
  1. #31
    Partecipante
    Data registrazione
    13-05-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Citazione Originalmente inviato da polipina Visualizza messaggio
    urgente sono la ritardataria last minute!

    tra i titoli di merito parla anche di esperienza pregressa lavorativa. Devo autocertificarla giusto, altrimenti come la giustifico?

    io non ho tantissimi titoli ho allegato l'autocertificazione laurea, abilitazione con tesserino, attestato master risorse umane e mi manca la parte dell'esperienza lavorativa. voi avete fatto cosi? autocertificazione o cv?

    mi correggo ho appena letto che qualora l'are relativa ai titoli di merito fosse insufficiente occorre allegare quindi credo che laurea e abilitazione siano superflue...bu? melius abunadare?
    in realtà credo non sia obbligatorio allegarli, ma secondo me è meglio farlo...

  2. #32
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Citazione Originalmente inviato da Pazzamente Visualizza messaggio
    si ma chiedono specificatamente il voto tra i requsiti di merito.
    Si, è vero, ma tanto loro accedono alle banche dati delle università per controllare i requisiti di laurea ed abilitazione, me l'ha detto la tizia dell'ufficio esame di stato consigliandomi di non spendere soldi per il certificato di abilitazione...

    Come va lo studio? Io ho grosse difficoltà con matematica, qualcuno ha idea di quante domande saranno e quante per ogni materia? Certo dopo 12 anni ritrovarsi tra funzioni algebriche e assi cartesiani....!

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di roro1982
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    137

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    io non sono riuscita ad inviare la domanda,ho chiamato al centro informazioni e mi hanno detto che l'errore è dovuto a google chrome,l'ho disinstallato e mi dà sempre lo stesso errore.
    Bho io volevo solo tentarlo per fare l'esperienza dell'unico concorso che avrei potuto tentare con questa laurea,ma se non sono manco capace di inviare una domanda figuriamoci il resto.

  4. #34
    Neofita
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    roma/ rieti
    Messaggi
    1

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Ciao a tutti, c'è qualcuno che va a sostenere la prova scritta x il concorso a Bologna? i primi di ottobre. Cerco colleghi per un confronto e testi per un possibile riferimento. Irene

  5. #35
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Citazione Originalmente inviato da roro1982 Visualizza messaggio
    io non sono riuscita ad inviare la domanda,ho chiamato al centro informazioni e mi hanno detto che l'errore è dovuto a google chrome,l'ho disinstallato e mi dà sempre lo stesso errore.
    Bho io volevo solo tentarlo per fare l'esperienza dell'unico concorso che avrei potuto tentare con questa laurea,ma se non sono manco capace di inviare una domanda figuriamoci il resto.
    Non farti prendere dallo sconforto e provaci con Firefox o Internet Explorer! Crome non è supportato, non so perchè ma è così!

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di roro1982
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    137
    ho provato mi dà sempre lo steso errore 403,cmq è assurdo,grazie lo stesso,io sono già esaurita per l'invio della domanda.

    ho provato per la trentesima volta mi dà sempre lo stesso errore,ma come avete fatto ?
    Ultima modifica di crissangel : 28-08-2013 alle ore 19.18.31

  7. #37
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Citazione Originalmente inviato da roro1982 Visualizza messaggio
    ho provato mi dà sempre lo steso errore 403,cmq è assurdo,grazie lo stesso,io sono già esaurita per l'invio della domanda.

    ho provato per la trentesima volta mi dà sempre lo stesso errore,ma come avete fatto ?

    ...con explorer, appunto. con crome non riuscivo nemmeno io.

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di roro1982
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    137

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    con Explorer mi dà sempre lo stesso errore.

  9. #39
    Partecipante Assiduo L'avatar di roro1982
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    137

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    mannaggia a me,con firefox,internet Explorer, non sono riuscita ad entrare,cioè ad inviare la domanda.

  10. #40
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Ok, le iscrizioni si sono chiuse, che dire... PER FORTUNA SIAMO IN POCHI!!!! ahahhahahahah
    600 persone per 4 posti..... Uno su centocinquanta ce la farà!!!! Ve beh, prendiamola con filosofia! Buono studio a tutti colleghi!

  11. #41
    Partecipante
    Data registrazione
    13-05-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    mamma mia!!! ma per gli articoli sull'ordinamento militare come state impostando lo studio??? non ce la farò mai ad impararli!

  12. #42
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Citazione Originalmente inviato da fannys85 Visualizza messaggio
    mamma mia!!! ma per gli articoli sull'ordinamento militare come state impostando lo studio??? non ce la farò mai ad impararli!
    [FONT=Century Gothic]Io ancora non li ho proprio iniziati... per adesso quizzo!! Sai per caso come sono impostate le domande sull'ordinamento militare? Non voglio pensare che sia necessario impararli a memoria quegli articoli............ no, eh!!!

  13. #43
    Partecipante
    Data registrazione
    13-05-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Se non ricordo male ho sentito dire che non chiedono ad es. di cosa parla l'art. 4, ma vogliono sapere il contenuto

  14. #44
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    saranno una gran rogna... non che il resto sia da meno: chi ha mai sentito parlare di trigonometria?!?!?!?

  15. #45
    Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente
    Data registrazione
    20-09-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    836

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    ciao ragazzi.....io ancora devo iniziare a studiare
    quizzo anche io di tanto in tanto e devo essere sincera, faccio pena sulla cultura generale ci sono certe domande assurdeeee hahahahaahahhaahha senza citare la matematica che sono un disastro Tanto gia lo so che sarò l'ultima della lista in cultura generale, quindi nemmeno studiero il resto
    ...il bacio è la porta per la perdizione...

Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy