• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 159
  1. #121

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    qualcuno potrebbe mettere il link x i risultati nn riesco a trovarli

  2. #122
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Citazione Originalmente inviato da marypsico84 Visualizza messaggio
    qualcuno potrebbe mettere il link x i risultati nn riesco a trovarli


    Eccoli...
    http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...i%20%2D%202013
    Poi tra gli allegati c'è la convocazione x le altre prove...

    Scusami, quelli della seconda prova sono questi!
    http://www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA/DG/PERSOMIL/Concorsi/Concorsi94/Pagine/RS_EI_Str_psic_2013.aspx

  3. #123
    Partecipante
    Data registrazione
    13-05-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    scusate... ma il giorno delle convocazioni oltre a tutti i referti scritti nel bando che dobbiamo consegnare, occorre portare i titoli che abbiamo allegato alla domanda?

  4. #124
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Citazione Originalmente inviato da fannys85 Visualizza messaggio
    scusate... ma il giorno delle convocazioni oltre a tutti i referti scritti nel bando che dobbiamo consegnare, occorre portare i titoli che abbiamo allegato alla domanda?
    Non credo proprio! Sul bando c'è scritto di portare i due certificati, le analisi di sangue e urina (epatiti, cataboliti delle sost. psicoattive, HIV, test gravidanza) e l'ecografia, pena l'esclusione dal concorso. Dei titoli non dice nulla. La radiografia non è da fare giusto?
    Come va con gli allenamenti? Io non riesco proprio con i piegamenti, mi viene un mostro ogni volta che ci provo...

  5. #125
    Partecipante
    Data registrazione
    13-05-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Bene! Io la radiografia la sto facendo cmq... ma a quanto pare se non la porti te la fanno loro lì.
    Neanche io riesco con i piegamenti... sono troppo difficili... e non so come fare

  6. #126
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Ma la posizione di partenza x i piegamenti qual è??? Il bando dice prona ma se così fosse sarebbe meglio non presentarmi proprio! Io da terra non mi alzo assolutamente!!! Qualcuno sa come hanno fatto gli anni scorsi?!?
    Fanny, vediamo se qualcuno ci calcola ma mi sa che siamo rimaste sole su questo thread!

  7. #127
    Partecipante
    Data registrazione
    13-05-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    la posizione per fortuna è con le braccia tese! per intenderci, non dobbiamo stare con l'addome per terra e le braccia piegate, ma siamo in posizione per effettuare il primo piegamento... non so se mi sono spiegata bene! si siamo rimaste solo noi... vorrei capire quanto sono fiscali!

  8. #128
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Speriamo poco!!!!! Ahahah... Io non sono ancora riuscita a fare gli esami delle urine x la ricerca dei cataboliti delle droghe, a Roma lo fanno in pochi e temo davvero che facendolo domani non avrò il referto in tempo... Tu dove lo hasi fatto? Che stress... E quanti soldi!!!!!! :\\\

  9. #129
    Partecipante
    Data registrazione
    13-05-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    io sono di Palermo e le ho fatte in un centro di analisi cliniche convenzionato con il SSN... l'ho fatto lunedì scorso e mi hanno consegnato l'esito giovedì... puoi informati per vedere se ti fanno la cortesia di averlo in due giorni... non mi parlare di soldi mi sto dissanguando!

  10. #130
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    ci sono riuscita anch'io stamattina, dovrebbero consegnarmi il referto sabato...
    un'altra cosa, secondo te il fatto di alloggiare in caserma è a nostra discrezione o è "obbligatorio"?? l'anno scorso so che era facoltativo ma stavolta non mi pare che abbiano usato indicato una possibilità! Quasi quasi una telefonata in caserma la faccio...

  11. #131
    Partecipante
    Data registrazione
    13-05-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    anch'io sapevo che era a nostra discrezione... tu intendi alloggiare da un'altra parte?

  12. #132
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Citazione Originalmente inviato da fannys85 Visualizza messaggio
    anch'io sapevo che era a nostra discrezione... tu intendi alloggiare da un'altra parte?
    io dormirò al residence dove ho alloggiato per gli scritti la notte di domenica, poi... se non mi cacciano via dopo le prove fisiche resterei in caserma!! Tu?

  13. #133
    Partecipante
    Data registrazione
    13-05-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    anche io farò così!

  14. #134

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Salve! nn siete sole/i! capisco poco di forum ma condivido il vostro "timore" sui piegamenti! io ne faccio pelo pelo 8! come nn si sa! speriamo bene! io dormiro' all'ostello pierantoni domenica! e se supero le prove fisiche resto in caserma si!
    se vi va domenica facciamo una passeggiata rilassante..so che siamo in competizione ma siamo pur sempre psicologhe/i!
    saluti

  15. #135
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Riferimento: Concorso 4 psicologi nell'esercito

    Citazione Originalmente inviato da libellulajoe Visualizza messaggio
    Salve! nn siete sole/i! capisco poco di forum ma condivido il vostro "timore" sui piegamenti! io ne faccio pelo pelo 8! come nn si sa! speriamo bene! io dormiro' all'ostello pierantoni domenica! e se supero le prove fisiche resto in caserma si!
    se vi va domenica facciamo una passeggiata rilassante..so che siamo in competizione ma siamo pur sempre psicologhe/i!
    saluti
    siamo in sana e sportiva competizione e credo che smorzare l'ansia faccia bene a tutti! Per me va bene, ti mandò un messaggio privato OK?

Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Privacy Policy