• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: filosofia: vanzago

  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    11-06-2009
    Messaggi
    46

    filosofia: vanzago

    Ciao a tutti, devo dare l'esame di filosofia da 5 cfu con Vanzago...Vi ricordate più o meno quante domande fa all'orale e com'è? grazie mille!!!

  2. #2
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    925

    Riferimento: filosofia: vanzago

    3 domande, di solito una sulla filosofia antica uno moderna e la terza contemporanea. è bravo nelle valutazione e non fa domande strette, però vuole precisione

  3. #3

    Riferimento: filosofia: vanzago

    Ciao!!
    Mi chiamo Riccardo! Navigando sul web alla disperata ricerca di appunti o notizie sull'esame di filosofia di Vanzago ho notato il tuo post su questo forum!
    Io sono fuori corso da ormai qualche secolo causa lavoro! Devo sostenere anche io il suo esame....
    Dopo aver sentito il prof via mail sto cercando di preparare l'esame sul suo libro 'breve storia dell'anima'
    Lo stai preparando anche tu sullo stesso libro?
    Nonostante la base di filosofia del liceo...Io non ci sto capendo nulla.....
    Tu come sei messa?

    Se ti fa piacere rimanere in contatto per piangere insieme su sto esame mandami un Pm.

    Ciao e grazie!!!

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    11-06-2009
    Messaggi
    46

    Riferimento: filosofia: vanzago

    Grazie Lela...!!

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    11-06-2009
    Messaggi
    46

    Riferimento: filosofia: vanzago

    Ciao Riccardo!!! ti ho mandato un messaggio privato,spero ti sia arrivato!

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    11-06-2009
    Messaggi
    46

    Riferimento: filosofia: vanzago

    Ciao Riccardo!!! ti ho mandato un messaggio privato,spero ti sia arrivato!

    Citazione Originalmente inviato da riki1986 Visualizza messaggio
    Ciao!!
    Mi chiamo Riccardo! Navigando sul web alla disperata ricerca di appunti o notizie sull'esame di filosofia di Vanzago ho notato il tuo post su questo forum!
    Io sono fuori corso da ormai qualche secolo causa lavoro! Devo sostenere anche io il suo esame....
    Dopo aver sentito il prof via mail sto cercando di preparare l'esame sul suo libro 'breve storia dell'anima'
    Lo stai preparando anche tu sullo stesso libro?
    Nonostante la base di filosofia del liceo...Io non ci sto capendo nulla.....
    Tu come sei messa?

    Se ti fa piacere rimanere in contatto per piangere insieme su sto esame mandami un Pm.

    Ciao e grazie!!!

  7. #7

    Riferimento: filosofia: vanzago

    Ciao!!!
    Si mi é arrivato! Purtroppo non posso risponderti via Pm. Perché non ho ancora fatto 15 post.
    Mandami un altro Pm con la tua mail così ti scrivo li!
    Ciaoooo

Privacy Policy