• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-02-2009
    Messaggi
    180

    Scuola di psicoterapia Change [Puglia]

    Se vuoi posso darti info sulla Change, anch'essa sistemico relazionale, ma su ipfr non ne so nulla...

  2. #2

    Riferimento: I.p.f.r. Bari

    Grazie, lo apprezzerei molto!
    Potresti dirmi anche quando cominciano le lezioni ed entro quando è possibile mandare la domanda di ammissione? Grazie ancora!

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-02-2009
    Messaggi
    180

    Riferimento: I.p.f.r. Bari

    Allora, le lezioni cominciano a fine novembre/primi dicembre (per il primo anno) e puoi mandare la domanda di ammissione entro settembre, m mandarla prima è meglio.
    I didatti competenti e tutti molto disponibili.
    Scrivimi per altre info!
    Ultima modifica di emanuepe : 01-03-2014 alle ore 10.01.39

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: I.p.f.r. Bari

    in che senso la scuola è molto bella?
    ma parliamo di soldi, di quanto si parla? sono dilazionabili? ci sono borse di studio?
    e infine che mi dite del colloquio con il direttore?
    io sapevo che le lezioni iniziavano a gennaio, e adesso non so come fare visto che non sono a bari nè a novembre e nè a dicembre oh mio dio, iniziamo con le assenzeeeeeeeee

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-02-2009
    Messaggi
    180

    Riferimento: I.p.f.r. Bari

    E' molto impegnativa: tutti venerdì e uno o più (quasi mai solo 1) sabato al mese, si punta molto sul fare gruppo e si entra molto in sintonia e confidenza con gli altri allievi. Al primo anno puoi fare 5 assenze per i training del venerdì e 2 per il sabato.
    L'anno scorso il costo era di 3950€ pagabili in 4 rate...niente borse di studio.
    La scuola comincia a novembre.

    PS: Preciso che qui parliamo della CHANGE

  6. #6
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: I.p.f.r. Bari

    Citazione Originalmente inviato da emanuepe Visualizza messaggio
    PS: Preciso che qui parliamo della CHANGE
    Onde evitare confusione (parlare di una scuola in una discussione aperta, come da oggetto, per reperire informazioni su un'altra), ho preso i vostri messaggi creando un nuovo thread apposito per la Change.

    L'altra discussione aperta da nellanella sulla I.P.F.R. di Bari rimane comunque aperta e attiva.

    Buona continuazione
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  7. #7

    Riferimento: I.p.f.r. Bari

    Citazione Originalmente inviato da crissangel Visualizza messaggio
    Onde evitare confusione (parlare di una scuola in una discussione aperta, come da oggetto, per reperire informazioni su un'altra), ho preso i vostri messaggi creando un nuovo thread apposito per la Change.

    L'altra discussione aperta da nellanella sulla I.P.F.R. di Bari rimane comunque aperta e attiva.

    Buona continuazione
    sono indecisa tra la change e l'isituto metafora. cosa consigliate?

  8. #8

    Riferimento: I.p.f.r. Bari

    Ciao! Anche io ho dei grossi dubbi a riguardo.
    Ho fatto un colloquio con Chianura,il direttore dell'istituto Metafora di Bari e non mi ha fatto una spiacevole impressione ma allo stesso tempo non mi ha entusiasmata particolarmente.
    Mi stavo informando sulla Change perchè mi sembra avere una tradizione ed una serietà maggiore ma i costi non sono accessibilissimi...o meglio, il punto a favore dell'Istituto Metafora era proprio quello (3300 euro l'anno)...
    Purtroppo a parte su ops online non sono riuscita a reperire info riguardo le rette (sul sito non danno questo tipo di informazione) per cui se qualcuno ha info più recenti sarebbe utile condividerle!!!

  9. #9

    Riferimento: I.p.f.r. Bari

    Ciao! Anche io ho dei grossi dubbi a riguardo.
    Ho fatto un colloquio con Chianura,il direttore dell'istituto Metafora di Bari e non mi ha fatto una spiacevole impressione ma allo stesso tempo non mi ha entusiasmata particolarmente.
    Mi stavo informando sulla Change perchè mi sembra avere una tradizione ed una serietà maggiore ma i costi non sono accessibilissimi...o meglio, il punto a favore dell'Istituto Metafora era proprio quello (3300 euro l'anno)...
    Purtroppo a parte su ops online non sono riuscita a reperire info riguardo le rette (sul sito non danno questo tipo di informazione) per cui se qualcuno ha info più recenti sarebbe utile condividerle!!!

Privacy Policy