• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 117
  1. #16

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Sto studiando dal moderato rovetto...molti temi di psic generale e sviluppo...speriamo bene...

  2. #17

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Ragazzi ma la seconda prova è un progetto o un tema applicativo??? PANICO!!!!

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    26-03-2009
    Messaggi
    38

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    La seconda prova è un progetto!

  4. #19
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Ciao a tutti! Anch'io farò l'esame a Novembre. Per ora mi sto concentrando sulla prima prova sperando di avere tempo sufficiente poi tra la prima e la seconda... Volevo chiedervi se la prima prova è giorno 21 o il 21 è una data di inizio approssimativa

  5. #20

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Panicoooooo....Mamma mia che ansia!!!! Piu studio e piu dimentico...è normale?

  6. #21
    Partecipante
    Data registrazione
    26-03-2009
    Messaggi
    38

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    La data del 21 dicembre è stabilita dal ministero!

  7. #22

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Cè nessuno!? Come siete messi? Voi state studiando anche le teorie della mente? Avete iniziato a studiare per la seconda prova???? Io ancora no e spero passerà un po di tempo perche mi vorrei concentrare solo sulla prima per il momento perche sono troppe cose da ricordare.... Uffa che ansia? Speriamo saremo in tanti cosi è piu probabile che la seconda prova la faranno piu tardi

  8. #23
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Le teorie della mente non sono difficili...avete ancora del tempo..io le farei!!!!!!

    hardrock...la data del 21 NOVEMBRE non dicembre!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  9. #24

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Si lo so che non sono difficili pero sono tante!!!! Mamma mia! Comunque ascolterô il tuo consiglio. Ma l esame dove lo fanno? Io nn sono di messina e vorrei organizzarmi prima cosi evito ulteriori ansie.:-)

  10. #25
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Scusate.. Ma a cosa vi riferite con le teorie della mente?

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Le teorie della mente sono quelle teorie (più di una) che spiegano il funzionamento mentale, in particolar modo spiegano la capacità di rappresentarsi gli STATI MENTALI ALTRUI
    c'è ad esempio la falsa credenza, o le teorie di David Premack e Guy Woodruff sulle competenze sociali di un gruppo di primati O ANCHE fONAGY...insomma...sono davverpo molti gli studiosi che si sono accupati della Teoria della mente!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  12. #27

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Ciao ragazzi come siete messi con lo studio????? Ma la commissione sarà la stessa o cambia? Ma secondo voi possono uscire gli stessi temi?

  13. #28
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Ah ok! :-) non capivo perché questi argomenti li ho studiati nel programma di psicologia dinamica e non credevo che potessero essere rilevanti x l'eds!! Grazie delle info allora! Se riesco riguardo anche quelle! -.-'

  14. #29

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    ciao a tutti....sapete dirmi qual è la sede per la prima prova a messina e poi se sono già uscite le commissioni??? grazie

  15. #30

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    qualcuno conosce la commissione? non ho studiato in questa facoltà e non conosco i professori e che orientamento hanno...

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy