• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 117
  1. #46
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Grazie a tutte ragazze ☺️ domani vorrà dire che ripasserò Erickson! Si sa qualcosa della sede e dell'ora?

  2. #47

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    qualcuno sa dirmi quanto tempo passa tra le varie prove?

  3. #48

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Speriamo tanto! Almeno 1 mese perche io ancora non ho toccato nulla per la seconda prova!!!!

  4. #49
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    La data si avvicina... :-0 come state messi? Quali argomenti di psicologia sociale state ripassando? È l'ambito che mi snerva di più!!!

  5. #50

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    scusate, una domanda tecnica.....ma dal porto fino a via cannizzaro ci arrivo a piedi o devo prendere qualche mezzo????

  6. #51
    Partecipante
    Data registrazione
    26-03-2009
    Messaggi
    38

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    di sociale: gruppo, aggressività, frustrazione, cooperazione e conflitto.... dal porto degli aliscafi c'è un pò di strada a piedi almeno venti minuti...dalle navi traghetto ti conviene prendere il tram fino a pizza cairoli e poi salire...non so se ci sono autobus che portino direttamente nella tommaso cannizzaro...

  7. #52

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da hardrock87 Visualizza messaggio
    di sociale: gruppo, aggressività, frustrazione, cooperazione e conflitto.... dal porto degli aliscafi c'è un pò di strada a piedi almeno venti minuti...dalle navi traghetto ti conviene prendere il tram fino a pizza cairoli e poi salire...non so se ci sono autobus che portino direttamente nella tommaso cannizzaro...
    grazie vedrò come regolarmi.....

  8. #53

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    ....ma è uscita la data della seconda prova??? sono io che non riesco a trovarla..

  9. #54

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Ma che vuol dire????? Ma doveeee quando????

  10. #55

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    no, no la mia era una domanda....visto che mi sembra strano a 2 giorni dall'esame non avere ancora notizie sulla data della seconda prova chiedevo a voi magari se sapevate qualcosa.........tutto qui

  11. #56
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da piccolamicron Visualizza messaggio
    ....ma è uscita la data della seconda prova??? sono io che non riesco a trovarla..
    Credo che la data della seconda prova esca con i risultati della prima. . Ma non c'è nemmeno una convocazione..boh.. per le altre professione c'è l'avviso. .

  12. #57
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Neanch'io riesco a trovare la data della seconda prova! Credo non ci sia ancora.. Speriamo non sia troppo presto.. E soprattutto, speriamo di arrivarci! :-0 in bocca al lupo a tutti!!!

  13. #58
    Partecipante
    Data registrazione
    26-03-2009
    Messaggi
    38

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    la seconda prova è giorno 9, l'ha detto il presidente oggi....

  14. #59
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Buongiorno a tutti ragazzi! Come è andata ieri? io non mi aspettavo per niente un tema sul gruppo e temo di essere andata fuori traccia parlando di foulkes e gruppanalisi... mi togliete una curiosità? ma chi stabilisce le ore a disposizione per ogni prova? Io credevo fossero di più. . A questo punto mi chiedo quante saranno per il progetto. . 2? Dopo l'esperienza di ieri credo siano davvero poche..

  15. #60

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    credo che per la seconda prova ci sia più tempo rispetto alla prima.....per quanto riguarda il gruppo era uno dei pochi temi che non avevo preparato.....ci ho messo lewin con gli stili di leadership e poi l'importanza del gruppo durante l'arco di vita.....bhooooooooooo......

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy