• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 117
  1. #76
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da luca3011 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma avete notizie della manifestazione dei forconi che hanno intenzione di bloccare le autostrade giorno 9 ? Solo loro ci mancavano!!!
    Questa non ci voleva!!! Mi sa che mi prendo il treno... Cmq sono usciti i risultati!! Ma sapete quanti eravamo in tutto??

  2. #77
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    evviva!! finalmente sono usciti!!! mi sa che il dipartimento non è lo stesso dell'altra volta però!

  3. #78
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da Perlamora Visualizza messaggio
    evviva!! finalmente sono usciti!!! mi sa che il dipartimento non è lo stesso dell'altra volta però!
    La via è diversa però nella cartina è sempre lì, una traversa di via cannizzaro...bisognerebbe capire come si è organizzati nelle aule...

  4. #79

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Consiglio a tutti di partire un giorno prima perchè se fanno blocco non faranno passare nessuno...solamente le ambulanze!!!!

  5. #80
    Partecipante
    Data registrazione
    26-03-2009
    Messaggi
    38

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    ma qualcuno sa bene o male quanti eravamo per capire la percentuale di bocciati?

  6. #81
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da luca3011 Visualizza messaggio
    Consiglio a tutti di partire un giorno prima perchè se fanno blocco non faranno passare nessuno...solamente le ambulanze!!!!
    O.O Io non ho fatto l'esame a Palermo per non dover partire il giorno prima..non è possibile che da Milazzo me ne debba stare a dormire a Messina...è assurdo

  7. #82
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da hardrock87 Visualizza messaggio
    ma qualcuno sa bene o male quanti eravamo per capire la percentuale di bocciati?
    Mi sono fatta anch'io la stessa domanda...se non erro nella mia aula eravamo 75 e se i miei calcoli non sono errati adesso si sono ridotti a 68 quindi direi 7 non ammessi sui 75 della seconda aula..ma non vi assicuro di aver capito bene che eravamo 75!!

  8. #83

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    qualcuno conosce la traccia della seconda prova della sessione precedente? sul sito c'è solo quella della prima...almeno ci facciamo un'idea

  9. #84
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da piccolamicron Visualizza messaggio
    qualcuno conosce la traccia della seconda prova della sessione precedente? sul sito c'è solo quella della prima...almeno ci facciamo un'idea
    La traccia precisa non la so, ma nella discussione dell'eds di giugno mi hanno detto che si trattava di una traccia generica sulla scuola, mentre le tracce non estratte erano su burnout e immigrazione...

  10. #85

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Scusate ragazzi/e ma avete qualche notizia certa e sicura dello sciopero che si terrá il 9? Io oggi ho sentito che inizieranno l8 sera alle 22 bloccando tutto non ho cpt se bloccheranno anche le makkine in ogni caso ci sara cmq disagio e confusionee! Boh io vengo da fuori e nn conosco messina per cui nn so come devo organizzarmi!

  11. #86
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da Giusy.daniela Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi/e ma avete qualche notizia certa e sicura dello sciopero che si terrá il 9? Io oggi ho sentito che inizieranno l8 sera alle 22 bloccando tutto non ho cpt se bloccheranno anche le makkine in ogni caso ci sara cmq disagio e confusionee! Boh io vengo da fuori e nn conosco messina per cui nn so come devo organizzarmi!
    Forse dobbiamo aspettare per avere notizie più certe...mi hanno detto che l'ultima volta non bloccavano le auto ma solo i mezzi pesanti...

  12. #87
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Pensate che bloccheranno anche traghetti e caronti? Questa non ci voleva!!! :-/

  13. #88

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Ragazzi io partirò la sera prima...l'ultima volta non hanno fatto passare nessuno tranne le ambulanze...e un mio incubo ricorrente è ritrovarmi a messina giorno 9 con esame spostato causa mancato arrivo della commissione!!!!!

  14. #89
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da luca3011 Visualizza messaggio
    Ragazzi io partirò la sera prima...l'ultima volta non hanno fatto passare nessuno tranne le ambulanze...e un mio incubo ricorrente è ritrovarmi a messina giorno 9 con esame spostato causa mancato arrivo della commissione!!!!!
    potrebbe anche succedere...non sono tutti di Messina..speriamo bene!!

  15. #90

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da Perlamora Visualizza messaggio
    Pensate che bloccheranno anche traghetti e caronti? Questa non ci voleva!!! :-/
    io ho chiamato la ustica lines e dice che non ci saranno problemi per gli aliscafi...per il resto non saprei...

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Privacy Policy