• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 117 di 117
  1. #106
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Io non sono passata... magari ho fatto male il progetto, ma mi chiedo come hanno fatto a non ammettere metà delle persone... bel regalo di natale..

  2. #107

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    anche io non sono passata...e onestamente sono un po' perplessa....alla prima prova sono uscita con mille dubbi ed è andata bene, alla seconda ero straconvinta e mi hanno bocciata......cmq avete idea se è possibile visionare il compito con qualcuno che ti faccia capire dove si è sbagliato....ho mandato una mail al responsabile amministrativo ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla... naturalmente complimenti a tutti quelli che l'hanno superato!

  3. #108
    Partecipante
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da piccolamicron Visualizza messaggio
    anche io non sono passata...e onestamente sono un po' perplessa....alla prima prova sono uscita con mille dubbi ed è andata bene, alla seconda ero straconvinta e mi hanno bocciata......cmq avete idea se è possibile visionare il compito con qualcuno che ti faccia capire dove si è sbagliato....ho mandato una mail al responsabile amministrativo ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla... naturalmente complimenti a tutti quelli che l'hanno superato!
    Anch'io avevo mille dubbi alla prima prova, mentre alla seconda ho addirittura consegnato prima del termine dopo averla letta e riletta... hanno bocciato il 40% alla prima e il 40% alla seconda...secondo me non è un caso.. hanno adottato questa nuova politica, purtroppo io ho fatto un grandissimo errore scegliendo messina invece di Palermo, ma su questo forum i ragazzi che hanno fatto l'esame a giugno mi avevano parlato bene di questa commissione... io non ci vedo chiaro!! Comunqu non so come si fa per poter visionare i compiti, mi informerò!

  4. #109
    Partecipante L'avatar di Kaygirl88
    Data registrazione
    28-05-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Ciao ragazzi, mi sapete dire il tema della terza prova per l'albo B della precedente sessione? Grazie

    Credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave
    e che ogni verità può fare bene e fare male...
    Credo che adesso mi devi far sentir le mani
    che a quelle credo...


  5. #110
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Ciao ragazzi... mi confermate che per la terza prova ci saranno proposti tre casi clinici di indirizzi diversi e c'è la possibilità di scegliere?

  6. #111
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    di solito è così, ma varia da sede a sede. Attendiamo i colleghi della tua sede, intanto ti consiglio di leggere i precedenti 3d perchè certamente i vecchi studenti avranno già scritto questa informazione
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  7. #112
    Partecipante
    Data registrazione
    26-03-2009
    Messaggi
    38

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Caso clinico adulto, bambino e la traccia di lavoro!

  8. #113
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Grazie mille :-)

  9. #114
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Ciao ragazzi! Sempre incrociando le dita e sperando che la terza prova sia andata... come pensate di prepararvi per l'esame orale? Il codice deontologico lo leggete e basta, oppure lo memorizzate articolo x articolo? Spero che vada bene solo ricordarne il contenuto in generale! E poi... quale altre leggi o cose del genere studierete?

  10. #115

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da Perlamora Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi! Sempre incrociando le dita e sperando che la terza prova sia andata... come pensate di prepararvi per l'esame orale? Il codice deontologico lo leggete e basta, oppure lo memorizzate articolo x articolo? Spero che vada bene solo ricordarne il contenuto in generale! E poi... quale altre leggi o cose del genere studierete?




    buongiorno a tutti....e' possibile che ancora non ci diano nessun risultato della terza prova e giorno 19 la prova orale? cosa ne pensate? aiutoooo

  11. #116
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Non so cosa pensare... so solo che sto esaurendo!

  12. #117

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da SereSalm Visualizza messaggio
    Anch'io avevo mille dubbi alla prima prova, mentre alla seconda ho addirittura consegnato prima del termine dopo averla letta e riletta... hanno bocciato il 40% alla prima e il 40% alla seconda...secondo me non è un caso.. hanno adottato questa nuova politica, purtroppo io ho fatto un grandissimo errore scegliendo messina invece di Palermo, ma su questo forum i ragazzi che hanno fatto l'esame a giugno mi avevano parlato bene di questa commissione... io non ci vedo chiaro!! Comunqu non so come si fa per poter visionare i compiti, mi informerò!

    Ciao Sere Salm, mi dispiace per il tuo esame, volevo chiederti se per la sessione di Giugno ti sposterai a Palermo, perché io stavo valutando di farlo lì, sono un po' perplessa per Messina...

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy