• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Progetto dottorato firenze

    Ciao Ragazzi... vorrei provare il concorso per il Dottorato a Firenze, ma non ho la minima idea di come si stenda il progetto... e su che area... qualche idea in realtà ce l'ho, ma non so se ai fini del concorso possa andar bene... qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio??? grazieeeee!

  2. #2

    Riferimento: Progetto dottorato firenze

    Citazione Originalmente inviato da sarinac.84 Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi... vorrei provare il concorso per il Dottorato a Firenze, ma non ho la minima idea di come si stenda il progetto... e su che area... qualche idea in realtà ce l'ho, ma non so se ai fini del concorso possa andar bene... qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio??? grazieeeee!
    Ciao anch'io avevo desiderio di provare l'esame per accedere al dottorato. Qualcuno sa dirmi su cosa verte e quanto dura?

  3. #3

    Dottorato Firenze 2013

    Ciao Ragazzi, avevo intenzione di provare il bando a firenze 2013. Sono psicologa e mi piaceva provare il dottorato in scienze cliniche, curricula "psicologia e terapia del dolore". Avete idea di come si svolga lo scritto per l'accesso al dottorato, previsto del bando dottorato 2013??
    Quando può durare lo scritto. In attesa di risposta ringrazio tutti coloro disposti a darmi queste due piccole informazioni.

  4. #4

    Riferimento: Progetto dottorato firenze

    Ciao a tutti.
    Qualcuno ha notizie relative alla prova scritta ed orale per accedere al dottorato di Firenze?
    Qualcuno ha provato ad entrare?

Privacy Policy