• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 18 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 256
  1. #151

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    ciao io per fortuna non sono a Olbia...dovevo trasferirmi i primi di novembre ma poi ho rinviato..quindi sono al sicuro (credo!)...anche se per arrivare a Cagliari devo comunque attraversare mezza Sardegna!....ho facebook..se posso rendermi utile in qualche modo posso partecipare alla discussione!

  2. #152

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    ma è un gruppo chiuso???
    Citazione Originalmente inviato da c.pinna87 Visualizza messaggio
    Giovanna, iaia.iaia e chiunque altraragazza delle zone colpite avete Facebook?c'è una discussione nel gruppo esame di stato 2013!

  3. #153

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da giovannacef Visualizza messaggio
    ma è un gruppo chiuso???
    anch'io lo cercavo!

  4. #154
    Neofita L'avatar di ^^buba2^^
    Data registrazione
    10-07-2009
    Residenza
    Laconi
    Messaggi
    3

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    Ciao a tutti, l'ateneo ha sospeso esami e lezioni per la giornata di domani...non so cosa faranno per l'eds ma non potranno ignorare questa situazione. per di più il sito di unica neppure funziona...
    c'è un'allerta meteo nel cagliaritano per le prossime 30 ore per cui chi deve viaggiare a lungo giovedì tenga conto che questa allerta va a sommarsi a tutte le altre.
    coraggio a tutti i colleghi danneggiati dal disastro.....

  5. #155

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    si ragazze è un gruppo chiuso!ma basta mandare la richiesta..forza forza aggiungetevi che ci coordiniamo!il tempo stringe!stiamo pensando di mandare mail al miur di cagliari ed anche in dirzione gli ndirizzi sono uspca@postacert.istruzione.it e studiuniversitari@postacert.istruzione.it
    Citazione Originalmente inviato da iaia.iaia Visualizza messaggio
    anch'io lo cercavo!

  6. #156

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    Spero di aver fatto la richiesta al gruppo a cui vi riferite! Come si fa? Oggi per tutta la giornata c'è allerta meteo qui dove abito io, e pure a cagliari! Come faccio a fare 250 km in queste condizioni???

  7. #157
    Matricola
    Data registrazione
    22-07-2008
    Messaggi
    24
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da lapassiana Visualizza messaggio
    Spero di aver fatto la richiesta al gruppo a cui vi riferite! Come si fa? Oggi per tutta la giornata c'è allerta meteo qui dove abito io, e pure a cagliari! Come faccio a fare 250 km in queste condizioni???
    Ragazzi è un po' inutile scrivere solo qui il disagio che abbiamo per arrivare domani a cagliari..bisogna chiamare in facoltà e farlo presente!!!

  8. #158

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    Io ho chiamato e mandato mail all'università di cagliari, al miur di cagliari e all'ordine psicologi della regione sardegna. Però lo dobbiamo fare tutti!!!!!

  9. #159

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da martas78 Visualizza messaggio
    Ragazzi è un po' inutile scrivere solo qui il disagio che abbiamo per arrivare domani a cagliari..bisogna chiamare in facoltà e farlo presente!!!
    Io ho chiamato e mandato mail all'università di cagliari, al miur di cagliari e all'ordine psicologi della regione sardegna. Però lo dobbiamo fare tutti!!!!!

  10. #160

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    io ho appena chiamato alla segreteria e mi hanno detto che loro non possono fare niente
    non è possibile
    cioè secondo loro io stasera alle 16 prendo il treno e vado a Cagliari???!??!?!?!?!?!? ma stiamo scherzando????? non so se hanno capito in che condizioni siamo qua
    sono veramente senza parole! ma c@@@ un pò di comprensione no?????

  11. #161
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    16-12-2008
    Messaggi
    173

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    ragazzi qual è il gruppo fb che citate? che mi iscrivo

  12. #162

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    Ho scritto una mail alla direzione del MIUR a questo proposito... ancora non ho ricevuto risposta. Ad ogni modo, una ragazza che è riuscita a mettersi in contatto con loro hanno risposto che quasi sicuramente la direttrice ha preso la decisione che non posticiperanno comunque l'esame perché un paio d'anni fa hanno dovuto rimborsare la prenotazione degli alberghi dopo aver rinviato l'esame a causa della neve!!!!vi rendete conto??io sono sconvolta.....
    Citazione Originalmente inviato da lapassiana Visualizza messaggio
    Spero di aver fatto la richiesta al gruppo a cui vi riferite! Come si fa? Oggi per tutta la giornata c'è allerta meteo qui dove abito io, e pure a cagliari! Come faccio a fare 250 km in queste condizioni???

  13. #163
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da valentina1981 Visualizza messaggio
    ragazzi qual è il gruppo fb che citate? che mi iscrivo

    per favore queste comunicazioni tramite messaggio privato!


    Relativamente al rimborso degli alberghi: sono allibita!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  14. #164

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    Ragazze ho una notizia non ufficiale: ad una ragazza è stato detto di avvertire chi deve partire per cagliari di non farlo perchè l'esame viene rimandato...ma non è ancora ufficiale!!!perciò aspettiamo la conferma...all'università dicono di non saperne niente! :/
    Citazione Originalmente inviato da lapassiana Visualizza messaggio
    Io ho chiamato e mandato mail all'università di cagliari, al miur di cagliari e all'ordine psicologi della regione sardegna. Però lo dobbiamo fare tutti!!!!!

  15. #165

    Riferimento: Eds Cagliari novembre 2013

    Ragazze è ufficiale!!!l'esame si fa il 28!!!!

Pagina 11 di 18 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy