• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    Data registrazione
    08-12-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    270

    eventuale trasferimento a Chieti

    cioa a tutti, sono una studentessa iscritta al 3 anno f.c in psicologia alla carlo bo di urbino. Stanca e demotivata dalla mia università di appartenenza starei valutando di trasferirmi all'università di chieti e cerco qualche anima pia che possa darmi dei consigli o suggerimenti in merito agli esami ai prof all'università in generale, anche perchè dovrei iscrivermi a scatola chiusa e poi valuterebbero la mia carriera riconoscendo o meno i cfu finora acquisiti. Spero possiate darmi una mano giuto per capire se gli esami sono fattibili poco pesanti ecc. grazie a chiunque mi risponderà.

  2. #2

    Riferimento: eventuale trasferimento aiutoooooo

    da Urbino a Chieti???!!!!!!!!!! perchèèèè??? perchè?! ma perchè?!

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    Data registrazione
    08-12-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    270

    Riferimento: eventuale trasferimento a Chieti

    potresti darmi info utili per favore?

  4. #4

    Riferimento: eventuale trasferimento a Chieti

    Citazione Originalmente inviato da psiche84 Visualizza messaggio
    cioa a tutti, sono una studentessa iscritta al 3 anno f.c in psicologia alla carlo bo di urbino. Stanca e demotivata dalla mia università di appartenenza starei valutando di trasferirmi all'università di chieti e cerco qualche anima pia che possa darmi dei consigli o suggerimenti in merito agli esami ai prof all'università in generale, anche perchè dovrei iscrivermi a scatola chiusa e poi valuterebbero la mia carriera riconoscendo o meno i cfu finora acquisiti. Spero possiate darmi una mano giuto per capire se gli esami sono fattibili poco pesanti ecc. grazie a chiunque mi risponderà.
    Ciao psiche84, per rispondere alla tua domanda avrei bisogno di piu informazioni sulle tue richieste, cioè farai il passaggio per completare la triennale a chieti, giusto? Cerchi informazioni su cosa di preciso? Quali aspetti ti interessano di piu?

  5. #5

    Riferimento: eventuale trasferimento aiutoooooo

    Citazione Originalmente inviato da federika86 Visualizza messaggio
    da Urbino a Chieti???!!!!!!!!!! perchèèèè??? perchè?! ma perchè?!
    Federika86 che intendi con la tua frase? È necessario che essere più chiari per la funzionalità e l' efficacia del forum...

Privacy Policy