• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 167
  1. #46

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    Citazione Originalmente inviato da katia1983 Visualizza messaggio
    Io a giugno non mi sono proprio presentata...non mi sentivo per niente pronta, anzi..diciamo che avevo studiato poco e niente...comunque, a giugno, non vedendo le date, avevo chiamato l'ufficio eds e avevo chiesto info, mi avevano detto che le date avrebbero anche potuto non uscire ed essere addirittura comunicate il giorno stesso della prima prova, e che questo dipendeva dalla commissione..ma poi 20 giorni prima le avevano messe...ora....mancano poco meno di due settimane e ancora nulla, quindi mi sto seriamente preoccupando...a quanto ho capito possono anche non metterle...

    ciao Ciao .... dalle mie noizie è possibile che la Commissione decida di comunicare le date delle altre prove il giorno della prima prova... e noi ci saremo...

  2. #47
    Partecipante Affezionato L'avatar di linda.suzzi
    Data registrazione
    18-08-2008
    Residenza
    cesena
    Messaggi
    78

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    Sapevo che le date venivano comunicate il giorno della prova se non addirittura nel momento in cui uscivano i risultati!nelle altre sessioni si distanziano circa di 2 settimane....

  3. #48

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    qualcuno ha per caso chiamato in segreteria??magari lì sanno già qualcosa..

  4. #49
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-04-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    Citazione Originalmente inviato da desicalimera Visualizza messaggio
    qualcuno ha per caso chiamato in segreteria??magari lì sanno già qualcosa..
    Ho chiamato io stamattina perché su studenti online non risulta ancora confermata la mia ammissione all'esame e già che c'ero ho chiesto delle date...hanno detto che la commissione nn si è ancora riunita per decidere e quindi non hanno ancora comunicato nulla alla segreteria... addirittura non hanno ancora fatto la lista degli ammessi per l'esame da psicologo..e mancano 10 giorni..mah!!!

  5. #50
    Partecipante Affezionato L'avatar di linda.suzzi
    Data registrazione
    18-08-2008
    Residenza
    cesena
    Messaggi
    78

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    In che senso non risulta confermata la tua richiesta??a me dice 'richiesta completata'....ma perché fanno così!!sigh :'(

  6. #51
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-04-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    Citazione Originalmente inviato da linda.suzzi Visualizza messaggio
    In che senso non risulta confermata la tua richiesta??a me dice 'richiesta completata'....ma perché fanno così!!sigh :'(
    Si anche a me..è un po contorta la situazione....provo ad essere breve e concisa..io mi ero iscritta all'eds per giugno e non mi ero presentata.., ora su studenti online ho sia la richiesta di ammissione di giugno che quella di adesso...però su quella di giugno ho il bollino verde con scritto "ammessa alla selezione" e su quella di adesso ho bollino giallo con scritto richiesta completata...ho chiamato perché pensavo si fossero sbagliati, e per non rischiare problemi il giorno dell'esame volevo levarmi il dubbio...mi hanno detto che se c'è bollino giallo vuol dire che ancora non hanno elaborato le nostre richieste...in pratica non hanno ancora fatto i controlli su laurea e tirocinio per ammetterci all'esame...a dieci giorni... ripeto...MHA!!!!

  7. #52

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    sono uscite le date..la seconda è direttamente a gennaio!!!questi sono pazzi...se tutto va bene finiremo a febbraio!!

  8. #53
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-04-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    Citazione Originalmente inviato da desicalimera Visualizza messaggio
    sono uscite le date..la seconda è direttamente a gennaio!!!questi sono pazzi...se tutto va bene finiremo a febbraio!!

    Viste.....incredibile !!
    sempre se va bene la prima, con due mesi di preparazione per la seconda prova sarebbe il colmo non passarla...due mesi di agonia, con il natale di mezzo poi.... meglio non pensarci e concentrarsi sul primo ostacolo....

  9. #54

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    Personalmente sono contenta delle date, mi dà più possibilità di farcela ..

    Qualcuno sa quante ore di tempo sono previste per le diverse prove? E quante facciate circa dovremmo scrivere?

    In bocca al lupo a tutti!

  10. #55

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    la cosa più interessante per me è sapere quando escono i risultati.... ????? prima di Natale???
    così se va bene Natale più sereno... e se va male Natale e basta!!!!!
    comunque sia in questo esame si ribadisce lo stesso concetto: nessuna certezza!!!!!
    Altro che farsi un'idea con le sessioni precedenti...
    anche io preferivo tutto subito!!!!
    il tempo per la prima non supera le 4 ore... ma anche qui è discrezionale oscilla tra 3\4 ore...
    Obiettivo: primo ostacolo!
    ciao

  11. #56

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    Citazione Originalmente inviato da fpscanio Visualizza messaggio
    il tempo per la prima non supera le 4 ore... ma anche qui è discrezionale oscilla tra 3\4 ore...
    Obiettivo: primo ostacolo!
    ciao
    Grazie! E buono studio!

  12. #57
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    cercate di vederla così: più tempo per studiare con calma una prova alla volta. E' un esame talmente impegnativo che vale la pena farlo solo una volta e quindi più tempo= più tempo per lo studio!
    Anche se è seccante stare sotto pressione per mesi, io l'ho preferito a suo tempo, rispetto a chi fa tutto in una settimana.
    In bocca al lupo!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  13. #58
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    Citazione Originalmente inviato da fpscanio Visualizza messaggio
    la cosa più interessante per me è sapere quando escono i risultati.... ????? prima di Natale???
    così se va bene Natale più sereno... e se va male Natale e basta!!!!!
    comunque sia in questo esame si ribadisce lo stesso concetto: nessuna certezza!!!!!
    Altro che farsi un'idea con le sessioni precedenti...
    anche io preferivo tutto subito!!!!
    il tempo per la prima non supera le 4 ore... ma anche qui è discrezionale oscilla tra 3\4 ore...
    Obiettivo: primo ostacolo!
    ciao
    Rispetto al natale...Goditelo comunque..non può essere un esame, ne un eds a rovinarti questa festa (ne altro della tua vita)!

    Rispetto al resto...è vero che se è tuttoe subito..si soffre di meno(per chi è ansioso) e oprattutto ci si toglie un peso immediatamente..ma è pur vero che avendo più tempo..si ha maggior tempo di ripassare!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  14. #59
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-04-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    Tema estratto: EMOZIONI....

  15. #60
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: ESAME di STATO BOLOGNA NOVEMBRE 2013

    e vai...come lo avete svolto? non era difficile? quali erano i NOn etsratti?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy