• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tesi Magistrale

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di ----Jam----
    Data registrazione
    09-03-2007
    Residenza
    prov BARI
    Messaggi
    223

    Tesi Magistrale

    Ciao a tutti,
    scrivo perchè non riesco a trovare informazioni sul sito di facoltà, nè qui sul forum (sono davvero impedita!!) spero di non aver aperto una nuova discussione inutilmente.....
    Sto scrivendo la tesi magistrale e mi chiedevo se per quel che riguarda il punteggio ci fossero differenze tra una tesi bibliografica ed una sperimentale. Se sì, quanti punti, rispettivamente, vengono assegnati?
    Inoltre, credo sia abbastanza intuibile, ma per sicurezza chiedo lo stesso : la media utilizzata per il calcolo del punteggio di partenza è quella aritmetica o ponderata?
    Mi sto facendo un po' di "conti in tasca", e sapere già di che morte dovrò morire mi preparerebbe alla mazzata
    Grazie per chiunque vorrà rispondermi.
    Buono studio a tutti!!!!

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiore
    Data registrazione
    21-05-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    111

    Riferimento: Tesi Magistrale

    Ciao Jam, per quello che ne so io, a ridosso della tesi, per una bibliografica danno max 5 punti (mi dicono che è più facile che ne diano 4), per una sperimentale arriviamo anche a 7.
    Inoltre, per quello che riguarda la media, mi pare proprio che sia quella matematica, con relativi arrotondamenti :-)

    Spero di esserti stata utile, naturalmente se qualcuno ha info più aggiornate, qui siamo tutte orecchie!

    Fiore
    I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
    I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
    Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
    When I interface, difference erase.
    Nothing will remain. Everything will change forever.
    Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
    [DD - Virus]

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di ----Jam----
    Data registrazione
    09-03-2007
    Residenza
    prov BARI
    Messaggi
    223

    Riferimento: Tesi Magistrale

    Ciao!!
    Allora, adesso che posso, scrivo io stessa l'informazione che stavo cercando...visto che fino alla fine ho dovuto saperlo per forza di cose!!! XD

    Fiore come al solito sei stata d'aiuto, perchè le tue informazioni erano correttissime:

    punti sperimantale: max 7
    media utilizzata: aritmetica (su questo non ho la certezza perchè personalmente non mi sono posta il problema: media aritmetica e ponderata nel mio caso coincidono!! Quindi effettivamente manco di completezza su questo...pardon)

    Spero il post sia utile per altri....ciauuuuu!!!

Privacy Policy