• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1

    Due piccoli aiuti: università e caricamento file.

    Ciao a tutti, sono nuova e ho due piccoli problemi/dubbi/curiosità.

    1. Università: sono iscritta all'ultimo anno di Scienze dell'Educazione e Formazione di Foggia, ma ho notato che come sede universitaria nella scelta per completare il mio account non c'è la voce "Università degli Studi di Foggia", quindi sono costretta a mettere un'altra università non di mia appartenenza e corso di laura annesso ad essa. Come mai?

    2. Caricamento file: ho provato a caricare diverse volte un file, ma non mi permette di farlo, nonostante io abbia compilato tutti i campi.

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Due piccoli aiuti: università e caricamento file.

    Ciao Aliyce e benvenuta
    Allora: per quanto riguarda la tua università, al momento non è presente perché non c'è un moderatore per seguirla se sei interessata a moderarla tu, scrivimi pure e ne parliamo

    Per quanto riguarda il caricamento dei file di cui parli, a quale area del forum ti riferisci?

  3. #3

    Riferimento: Due piccoli aiuti: università e caricamento file.

    Beh, sì, se può essere d'aiuto posso farlo tranquillamente

    Comunque nella sezione appunti, non riesco a caricare un documento formato odt...

  4. #4

    Riferimento: Due piccoli aiuti: università e caricamento file.

    Scusate se vi scrivo questa domanda qui ma non riesco a raccapezzarmi in questo sito e non riesco neanche ad inviare un messaggio privato ai moderatori....magari qui qualcuno mi considera! Ho 3 problemi: i crediti mi vengono scalati anche se non scarico nulla, ma se cerco solamente gli argomenti, non credo sia normale no? Non riesco a scaricare gli appunti (questo mi succedeva anche quando avevo parecchi crediti, ora che ne ho solo uno meglio mi sento..), non riesco a contattare i moderatori. Mi potete aiutare? Grazie

  5. #5
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Due piccoli aiuti: università e caricamento file.

    Ciao Hai già letto il thread sui crediti?

  6. #6
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Due piccoli aiuti: università e caricamento file.

    Citazione Originalmente inviato da Aliyce-chan Visualizza messaggio
    Comunque nella sezione appunti, non riesco a caricare un documento formato odt...
    Per la parte del sito devi contattare direttamente i colleghi di Roma all'indirizzo info@opsonline.it per problemi sul forum, invece, fai pure riferimento a me e ai colleghi moderatori

Privacy Policy