• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: collegamento a bixy

  1. #1
    Partecipante L'avatar di emmesse
    Data registrazione
    01-12-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    collegamento a bixy

    Salve a tutti... sono un ex studente della facoltà di psicologia, ed attualmente stò frequentando un dottorato a Tor Vergata, ma sono spesso fuori Roma. La biblioteca della Sapienza non ha paragoni con quella di Tor Vergata, soprattutto per quanto riguarda il servizio Bixy. Ma non ho più la possibilità di accervi, mentre mi sarebbe molto utile per la mia ricerca. Ho provato in tutte le maniere, ma dalla Sapienza non mi danno la possibilità di collegarmi a bixy, e mi hanno detto che l'unico modo, per collegarsi da casa, è accedere con le credenziali di qualche studente iscritto alla Sapienza. Stò cercando, quindi, qualche anima pia che mi permetta di accedere a bixy con le sue credenziali, sperando di poterla ricambiare in qualche maniera o con qualche aiuto agli esami. Vi faccio presente, per la privacy che giustamente vorrete salvaguardare, che malgrado le credenziali per accedere a bixy, siano le stesse della posta elettronica della sapienza, a differenza di quest'ultima l'accesso si ottiene soltanto con la matricola e la password, quindi conoscendo solamente matricola e password, non potrei accedere alla vostra posta elettronica di ateneo.
    Per chi vuole può scrivermi al mio indirizzo email marco.s@libero.it
    Grazie e buono studio.
    Marco
    "Vivi come se dovesi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai"...e comunque 'na grattata me la do!!!

  2. #2
    Partecipante L'avatar di emmesse
    Data registrazione
    01-12-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Riferimento: collegamento a bixy

    P.S. ....comunque è un piacere tornare a scrivere su questo forum...
    "Vivi come se dovesi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai"...e comunque 'na grattata me la do!!!

Privacy Policy