• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35
  1. #31

    Riferimento: Esame di Stato novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    beh ma com'è andata? cosa vi hanno chiesto??
    ma sono usciti i risultati in 24h?!?!?! Possibile? Oppure vi hanno ammessi tutti alla 2 prova e le correggeranno assieme più avanti?
    Ciao Melody la traccia estratta era: " Il/la candidato/a esponga una ricerca che ritiene essere stata importante per lo sviluppo della psicologia sviluppando i seguenti punti: breve descrizione della ricerca, motivazioni del perché si ritiene importante e ulteriori approfondimenti e sviluppi che la ricerca richiederebbe"
    Abbiamo terminato l'esame alle 13 e questa mattina prima delle 10 i risultati erano già fuori. Non siamo stati ammessi tutti, una mia amica non l'ha passato...non so veramente come abbiano fatto in tempi così brevi...

    Le tracce non estratte erano una sul tirocinio e l'altra sull'importanza della psicologia ma devo dire la verità che ero già concentrata sul che cosa scrivere e non ho sentito le altre tracce per intero.

  2. #32

    Riferimento: Esame di Stato novembre 2013

    passata la prima, yeee!!

    se non ho capito male, dovrebbero esserci più tracce nella seconda prova ma vorrei avere la conferma se possibile

    io più che altro devo capire se nell'analisi della domanda del progetto e nella metodologia devo per forza riferirmi a un modello/metodologia oppure basta che descriva la situazione e nella metodologia descriva prima a grandi linee l'intervento e poi approfondire le varie fasi.. sapete darmi suggerimenti in merito?

  3. #33

    Riferimento: Esame di Stato novembre 2013

    Citazione Originalmente inviato da lorezanco Visualizza messaggio
    passata la prima, yeee!!

    se non ho capito male, dovrebbero esserci più tracce nella seconda prova ma vorrei avere la conferma se possibile

    io più che altro devo capire se nell'analisi della domanda del progetto e nella metodologia devo per forza riferirmi a un modello/metodologia oppure basta che descriva la situazione e nella metodologia descriva prima a grandi linee l'intervento e poi approfondire le varie fasi.. sapete darmi suggerimenti in merito?
    probabilmente se citi il modello vai sul sicuro.

    domando, a chi sa, che cosa esce solitamente in seconda prova? almeno qualcosina sulla prevenzione a scuola? so che tra l'altro non sempre escono i progetti, ma anche batterie, ne sapete qualcosa?

  4. #34

    Riferimento: Esame di Stato novembre 2013

    Ciao a tutti!!! Non so se sono nel posto giusto, ma vorrei capire se ed entro quando bisogna pagare la tassa post abilitazione alla Regione di 160 euro (più marca da bollo?)
    Grazie e ciao!

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di Stato novembre 2013

    febbraio! sul sito dell'ordine nazionale degli psico!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy