• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
  1. #1

    test di valutazione!! help!!

    ciao ragazzi..sono nuova del forum!!!
    Volevo sapere una cosa(se qualcuno di voi lo sa)....sono iscritta alla facoltà di Psicologia da 3 anni...ma essendo fuori sede il primo anno saltai il test di valutazione!!! io cmq ho sempre pagato le tasse e sostenuto gli esami tranquillamente...dimenticandomi di questo test....adesso rileggendo alcune cose sul sito mi è partito un dubbio!!! cosa succede x me che non l'ho sostenuto??? mi creerà problemi x la laurea??? grazie in anticipo!!

  2. #2

    Riferimento: test di valutazione!! help!!

    Lallina se sei iscritta, paghi le tasse, hai un libretto universitario, fai gli esami, non devi sostenere nessun test di ammissione! Il test di " ammissione" appunto si fa prima di iscriversi...probabilmente quando ti sei iscritta non c' era ancora il test?

  3. #3

    Riferimento: test di valutazione!! help!!

    c'era ma io l'ho saputo dopo

  4. #4

    Riferimento: test di valutazione!! help!!

    strana questa cosa... chiama in segreteria e chiedi, solo loro potranno chiarirti questo dubbio....così puoi stare piu' tranquilla.....facci sapere

  5. #5

    Test valutativo a chieti

    Ciao a tutti. Ormai è da un pò che cerco il bando di concorso per l'ammissione a Chieti ma non lo riesco a trovare. So che il test è valutativo ma non ho capito quando si dovrebbe fare. Mi sapreste dare qualche informazioni, dato che non sono riuscito a trovare molto

  6. #6

    Riferimento: Test valutativo a chieti

    Se vai sulla bacheca della facolta trovi le informazioni che cerchi, c è una sezione dedicata solo per il test d ammissione.

  7. #7

    Tutte le informazioni sulla triennale

    Ciao a tutti Volevo chiedere se qualcuno mi conferma la data 1 ottobre come inizio anno accademico 2013\2014 Sono iscritta al primo anno della facoltà di scienze e tecniche psicologiche e non sono molto pratica.. però ho visto sul sito dell'università . Mi confermate che so ancora leggere un calendario ?

    http://www.unich.it/unichieti/ShowBi...013-2014//file

    Grazie in anticipo

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85
    Data registrazione
    16-03-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Inizio corsi della facoltà Scienze e tecniche psicologich

    Si tranquilla martedì 1 ottobre prime lezioni!

  9. #9

    Riferimento: Inizio corsi della facoltà Scienze e tecniche psicologich

    Ciao! mi dovrei iscrivere alla triennale di psicologia a chieti...volevo sapere ma le lezioni si tengono solo due giorni? perché mi sembra sia scritto cosi sul sito della facoltà però mi sembra strano...
    Piacere Costanza

  10. #10

    Inizio triennale di psicologia a chieti

    Ciao a tutti! Sono nuova del forum e anche di Chieti dal momento che non ci sono mai stata
    Ho provato il test per entrare a psicologia a Padova e Milano ma purtroppo non sono entrata... quindi stavo pensando d'iscrivermi a Chieti. Se avete qualche consiglio, opinione su Chieti come città oppure semplicemente sulla facoltà scrivete pure, mi farebbe molto piacere!

  11. #11

    Programma di studio IIanno in Scienze e Tecniche Psicologiche 2013-14

    Buon giorno popolo di OpsChieti
    Ho avviato la ricerca in questione molto tempo fa e ancora non trovo risposte.Purtroppo sono una studentessa fuori sede per cui verrò a Chieti solo per dare gli esami,ragion per cui mi servirebbe muovermi prima e quindi poter sapere il
    programma di quest'anno che verrà,per procurarmi subito i primi libri. Voi sapete qualcosa?
    Un grazie in anticipo!

  12. #12

    Riferimento: Inizio corsi della facoltà Scienze e tecniche psicologich

    Citazione Originalmente inviato da Costanza94 Visualizza messaggio
    Ciao! mi dovrei iscrivere alla triennale di psicologia a chieti...volevo sapere ma le lezioni si tengono solo due giorni? perché mi sembra sia scritto cosi sul sito della facoltà però mi sembra strano...
    Piacere Costanza
    No si comincia ad ottobre e si finisce a gennaio( I Semestre)poi parte il II,e le lezioni si tengono durante la giornata e se sarai al primo anno per tre giorni poi avrai il resto del tempi libero

  13. #13

    Riferimento: Inizio corsi della facoltà Scienze e tecniche psicologich

    grazie per la risposta!!

  14. #14

    Riferimento: Tutte le informazioni sulla triennale

    prego per quanto riguarda la cittadella non è messa male..a me piace molto perchè aldilà dei palazzi,dell'urbanizzazione,c'è molto più verde,montagne che spesso fanno capolino dalle finestre,per le strade..è un bell'ambiente per studiare.Poi comunque non manca nulla

  15. #15

    Problema con LA PRENOTAZIONE POSTO.

    Salve. Settimane fa nell'intento di iscrivermi alla facoltà di Chieti ed essendo questa a numero aperto, ho fatto la prenotazione posto ma entro 10 giorni sarei dovuta andare a perfezionare il posto di persona. Sono stata impossibilitata entro quei 10 giorni ad andare. Adesso se volessi riprenotare il posto come posso fare? io credo che un soluzione c'è. Anche se sul sito non me ne da.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy