• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1

    Tirocinio post-lauream Bologna!

    Ciao a tutti,
    ho studiato a Padova ma vorrei svolgere il tirocinio a Bologna. Qualcuno conosce il nome di qualche struttura che accetta tirocinanti? Preferibilemente nell'ambito clinico...cercano solo laureati in psicologia del lavoro Ospedali privati, associazioni, ambulatori....HEEEELP!!!
    Grazie in anticipo a chiunque risponda!!!

  2. #2

    Riferimento: Tirocinio post-lauream Bologna!

    Ciao, a bologna nn conosco nessuno, ma a cesena potresti rivolgerti all'istituto gestalt romagna. Alcuni amici mi hanno detto di avervi fatto il tirocinio. buona fortuna

  3. #3

    Riferimento: Tirocinio post-lauream Bologna!

    ma davvero cercano solo laureati in psicologia del lavoro? a bologna? scusa se ti domando, è che sono interessata all'argomento dato che a marzo dovrò iniziare anche io il post laurea e dovrò decidere prima.. ti riferisci ad annunci di ricerca di tirocinanti per stage in risorse umane, tipo in Adecco o Ggroup o in altre strutture, aziende o enti?

  4. #4

    Riferimento: Tirocinio post-lauream Bologna!

    Citazione Originalmente inviato da riciclolacrisi Visualizza messaggio
    ma davvero cercano solo laureati in psicologia del lavoro? a bologna? scusa se ti domando, è che sono interessata all'argomento dato che a marzo dovrò iniziare anche io il post laurea e dovrò decidere prima.. ti riferisci ad annunci di ricerca di tirocinanti per stage in risorse umane, tipo in Adecco o Ggroup o in altre strutture, aziende o enti?
    Ciao,
    guardando in internet purtroppo la maggior parte degli annunci riguarda le risorse umane, molti cercano laureati in psicologia del lavoro
    alla fine io ho trovato posto per tutto l'anno in un ospedale privato a bologna, ma inizierò a marzo perchè prima non ho trovato nulla di disponibile!
    la ricerca è stata faticosa ma alla fine ho trovato. Ti posso solo consigliare di fare una ricerca approfondita su internet e telefonare o mandare cv a tutti i posti che ti interessano...prima o poi qualcuno risponderà! buona fortuna!

  5. #5

    Riferimento: Tirocinio post-lauream Bologna!

    anche a te! e buon inizio..questi mesi voleranno e comincerai alla grande

  6. #6

    Riferimento: Tirocinio post-lauream Bologna!

    Ciao non so se hai già trovato un ente, ma ci sono due posti liberi presso il csm di imola! A venti minuti da bologna!

Privacy Policy