• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-12-2008
    Messaggi
    104

    riassunti dinamica prof. pediconi

    cerco con una certa urgenza i riassunti SCRITTI A PC per studiare l'esame di dinamica della prof. pediconi, in pochissimi gg, a pagamento oppure scambio con altri riassunti svolti da me medesima.

    programma
    I. P. Roazen, Freud e i suoi seguaci, Einaudi, Torino.
    II. S. Freud, Leonardo, Biblioteca Boringhieri, Torino.
    III. S. Freud, Il caso clinico del Piccolo Hans, Biblioteca Boringhieri, Torino.
    IV. G. B. Contri, Istituzioni del pensiero, Sic Edizioni, Milano.
    V. G. M. Genga, M. G. Pediconi (a cura di), Pensare con Freud, Sic Edizioni, Milano


    fatevi avanti per favore

  2. #2

    Riferimento: riassunti dinamica prof. pediconi

    Trovi diversi riassunti su internet in formato .pdf

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Shiva
    Data registrazione
    16-10-2011
    Messaggi
    136

    Riferimento: riassunti dinamica prof. pediconi

    Ho controllato i miei appunti, e come al solito li ho iniziati e mi sono fermato a 1/5 dell'opera Come dice giustamente Uniurb, ti consiglio di cercare qui su Opsonline, oppure siti come Docsity o SlideShare!

    Info sull'esame: Io lo sostenni con la Pediconi, la prof è molto gentile e mette a proprio agio, a me chiese alcuni seguaci di Fred, il caso del piccolo Hans e un altra che non ricordo! I libri sono tutti molto scorrevoli e piacevoli, tranne Istituzioni del Pensiero che mi rifiutai di fare proprio per il contenuto mattone al suo interno (E che per fortuna all'esame non mi chiesero, spero che la Pediconi non legga ste cose...!)
    Diffondete il Forum di OPSonline, è una risorsa preziosa per tutti:

    - Postate il link del forum sui vostri account nei social network
    - Parlatene con gli amici a cui potrebbe interessare, ai colleghi di lavoro! Persino al vostro edicolante.

    Moderatore della sezione 'Università di Urbino'

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-12-2008
    Messaggi
    104

    Riferimento: riassunti dinamica prof. pediconi

    Non riesco a trovare nulla. Pago anche se avete i riassunti

  5. #5

  6. #6

    Riferimento: riassunti dinamica prof. pediconi

    non riesco a trovare nulla su internet !!! aiutoooooooooooo mi servono disperatamente appunti o riassunti x est esame!!!
    A healthy attitude is contagious but don't wait to catch it from others. Be a carrier.

Privacy Policy