• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    Data registrazione
    05-07-2007
    Residenza
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean
    Messaggi
    253

    cosa fate durante il vostrol tirocinio post laurea

    Premetto che la mia non è una domanda per sapere dove fate il tirocinio, è solo per capire com'è l'andazzo dei tirocinanti post laurea come me.
    A me ad esempio non fanno fare tantissimo, i colloqui individuali non li posso seguire, ma posso seguire quelli della psicodiagnostica e somministrare test; stare ad uno sportello per la violenza sulle donne, dove spesso e volentieri non arriva nessuno, e seguire delle supervisioni dove il più delle volte si perde solo tempo. Mi è andata bene che non faccio fotocopie e porto il caffè ma mi sento un pò demoralizzata perchè mi rendo conto che quando finirò il tirocinio non avrò visto nemmeno un colloquio individuale.
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di roro1982
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    137

    Riferimento: cosa fate durante il vostrol tirocinio post laurea

    Sono già abilitata,al tirocinio post-lauream feci le stesse cose,l'ho fatto in una UOSM,difficilmente ti fanno assistere ai colloqui individuali,poi dipende anche dove lo fai,da quello che ho sentito,più o meno è così dovunque.

Privacy Policy