• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    28-12-2006
    Residenza
    Acqui Terme
    Messaggi
    13

    Formazione O.S.S sul burnout

    Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio su come strutturare un momento formativo per operatrici di un'RSA sul Burnout e quello che più pesa nel loro lavoro, premetto che ho già svolto intervento frontale sul tema, volevo stavolta impostare un lavoro più esperienziale, ma ho chiaramente pochissimo tempo, essendo per loro la formazione non retribuita ( e qua ci sarebbe da aprire un capitolone sul paradosso), comunque avete da consigliarmi qualche bel gioco per condividere le emozioni correlate al lavoro di OSS in struttura. Grazie

    Debora Borgoglio

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85
    Data registrazione
    16-03-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Formazione O.S.S sul burnout

    Ciao io purtroppo non ho l'esperienza necessaria per consigliarti però volevo intervenire per dire che ho appena dato un esame su questo argomento e mi è parso molto interessante, soprattutto ho compreso quanto sia importante l'informazione al riguardo per non caderne vittime....

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Formazione O.S.S sul burnout

    alla fine come hai fatto? come hai portato avanti l'iniziativa? ciao, grazie.

  4. #4
    Johnny
    Ospite non registrato

    Riferimento: Formazione O.S.S sul burnout

    io farei una parte teorica in cui spieghi cos'è e l'importanza di riconoscere le emozioni e poi una pare pratica in cui a turno ogni operatore dice i suoi vissuti sul lavoro e se ne parla

Privacy Policy