• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
  1. #16
    Era quello che immaginavo anche io
    Grazie Kia

  2. #17
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Prego Ez.!

    Chissa`... magari in 3 anni le cose sono cambiate...
    Anima, tu sai dirci qualcosa di piu` in proposito?! A me piacerebbe molto avere la possibilita' di confrontarmi online con altri psicologi...

  3. #18
    Anima
    Ospite non registrato
    Cari Ezechiele e Kia, dopo il corso biennale Rorschach, sono rimasta a collaborare presso la Scuola Romana occupandomi della parte della formazione e pricipalamente di quella online, come tutor ho gestito online , tramite la chat the palace, delle discussioni di protocolli Rorschach per un anno.... alle quali hanno partecipato anche studenti di Psicologia..

    Comunque ai corsi della Scuola Romana Rorschach ci si può iscrivere anche se si e' ancora studenti. Anzi esiste anche un corso mensile proprio per studenti universitari con costi vantaggiosi.
    Se siete a Roma io vi consiglio di freqeuntare i corsi del Martedì ( sono corsi con frequenza settimanale di 4 ore ogni incontro, per una durata di due anni.)
    A partire dal prossimo autunno, quando sara' pronto il nuovo sito della scuola www.scuolaromanarorschach.org
    La formazione in aula sara' affiancata dalla formazione online.
    Se volete vi terro' informata su queste novita'.

    A presto
    Anima.

  4. #19
    Anima
    Ospite non registrato
    Cari Ezechiele e Kia, dopo il corso biennale Rorschach, sono rimasta a collaborare presso la Scuola Romana occupandomi della parte della formazione e pricipalamente di quella online, come tutor ho gestito online , tramite la chat the palace, delle discussioni di protocolli Rorschach per un anno.... alle quali hanno partecipato anche studenti di Psicologia..

    Comunque ai corsi della Scuola Romana Rorschach ci si può iscrivere anche se si e' ancora studenti. Anzi esiste anche un corso mensile proprio per studenti universitari con costi vantaggiosi.
    Se siete a Roma io vi consiglio di freqeuntare i corsi del Martedì ( sono corsi con frequenza settimanale di 4 ore ogni incontro, per una durata di due anni.)
    A partire dal prossimo autunno, quando sara' pronto il nuovo sito della scuola www.scuolaromanarorschach.org
    La formazione in aula sara' affiancata dalla formazione online.
    Se volete vi terro' informata su queste novita'.

    A presto
    Anima.

  5. #20
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    [color=blue:09581e341c]Grazie per le informazioni, Anima!

    Purtroppo al momento vivo negli USA e cmq in Italia abito lontano da Roma (Novara), ma ti sarei grata se tu mi potessi tenere informata sulle novita`. Forse potrei organizzarmi in qualche modo....

    E potresti anche dirmi come iscrivermi alla Scuola Romana Rorschach, per favore?!!! Grazie in anticipo.

    Kia[/color:09581e341c]
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

    KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!


    Il mio sito & blog

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy