• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di cariatide
    Data registrazione
    26-08-2008
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    340

    Scuole di specializzazione

    Ciao,
    mi sto informando sulle scuole di specializzazione in neuropsicologia. Qualcuno sa dirmi quali sono ancora attive? Ed eventualmente mi potete dire anche le info di base tipo nr di posti, costo, criteri di selezione?

    Grazie a chi mi aiuterà
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2

    Riferimento: Scuole di specializzazione

    Citazione Originalmente inviato da cariatide Visualizza messaggio
    Ciao,
    mi sto informando sulle scuole di specializzazione in neuropsicologia. Qualcuno sa dirmi quali sono ancora attive? Ed eventualmente mi potete dire anche le info di base tipo nr di posti, costo, criteri di selezione?

    Grazie a chi mi aiuterà
    Rispondo con un certo ritardo, ma spero di esserti utile cmq
    Dunque, anch'io ero interessata prioritariamente ad una specializzazione in neuropsicologia. Posso dirti che di anno in anno la situazione mi pare peggiorata, nel senso che vengono attivate sempre meno scuole. A Padova, Bologna e Torino non partono da anni. Le uniche attivate per questo a.a. sono quelle di Milano (ma la prova di ammissione è già stata in settembre) e Roma (il bando deve ancora uscire).
    Ciao!

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di cariatide
    Data registrazione
    26-08-2008
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    340

    Riferimento: Scuole di specializzazione

    Citazione Originalmente inviato da ladyjane25 Visualizza messaggio
    Rispondo con un certo ritardo, ma spero di esserti utile cmq
    Dunque, anch'io ero interessata prioritariamente ad una specializzazione in neuropsicologia. Posso dirti che di anno in anno la situazione mi pare peggiorata, nel senso che vengono attivate sempre meno scuole. A Padova, Bologna e Torino non partono da anni. Le uniche attivate per questo a.a. sono quelle di Milano (ma la prova di ammissione è già stata in settembre) e Roma (il bando deve ancora uscire).
    Ciao!
    Infatti, mi pareva di aver capito che sono rimaste solo Roma e Milano, il che mi sembra davvero assurdo: se non sbaglio hanno 5 posti all'anno cad! Comunque ti ringrazio moltissimo per la risposta. Ciao!
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Starletta
    Data registrazione
    12-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    235

    Riferimento: Scuole di specializzazione

    Che cosaaaaaaaaaaaaa???????????!!!!!!!!!!!!!!!!! ma è assurdo! io però non posso accettare che solo 5 o 6 persone possano accedere alla Spec! Non è giusto! Cos'è .... vogliono bandire la figura del neuropsicologo?!

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di cariatide
    Data registrazione
    26-08-2008
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    340

    Riferimento: Scuole di specializzazione

    Citazione Originalmente inviato da Starletta Visualizza messaggio
    Che cosaaaaaaaaaaaaa???????????!!!!!!!!!!!!!!!!! ma è assurdo! io però non posso accettare che solo 5 o 6 persone possano accedere alla Spec! Non è giusto! Cos'è .... vogliono bandire la figura del neuropsicologo?!
    Si anch'io la trovo una follia...eppure è proprio così...
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6

    Riferimento: Scuole di specializzazione

    La scuola c'é anche a trieste!

  7. #7

    Riferimento: Scuole di specializzazione

    Sì, ma solo in anni alterni. Quest'anno non è partita...

Privacy Policy