• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 114
  1. #91

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    ciao,
    si ho visto e ho già pagato da una settimana.. io sono riuscita a contattare una ragazza che fa la scuola, mi ha detto che l'impegno è quotidiano e a tempo pieno per cui sarà più dura di quanto ci avevano detto!



    Citazione Originalmente inviato da Sanseviera Visualizza messaggio
    Non so se qualcuno legge ancora questo thread... volevo darvi un'informazione importante.
    La graduatoria definitiva del bando 2014-2015 non è stata pubblicata sul sito della scuola dove c'è quella provvisoria ma sulla pagina della Sapienza relativa alle scuole di specializzazione http://www.uniroma1.it/didattica/cor...ropsicologia-0
    La scadenza per l'immatricolazione è fissata per il 19 gennaio. Io l'ho scoperto per puro caso perchè mi sembrava troppo strano che ancora non pubblicassero nulla e quindi sono andata a spulciare il sito per capirci qualcosa...

  2. #92

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    ICiao e benvenuti ai nuovi adepti!
    Noi lo scorso anno abbiamo iniziato il tirocinio a Maggio, le leziobi inizieranno molto dopo invece.. Pare che quest'anno ci sia un calendario stabilito ma non si sa ancora nulla.. Gli esami vanno sostenuti entro Natale, ma solo alcuni richiedono di studiare, altri mettono un voto "forfettario" che si basa sulle presenze o... sulla fiducia!
    Se volete iniziare comunque vi dò il consiglio di cominciare a farvi vivi con la Guariglia più possibile, a meno che ovviamente non vi torni comodo un altro po' di tempo per organizzarvi ecc...

    In bocca al lupo!!


    R.

  3. #93

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Grazie mille Rykkardo per i consigli e le informazioni!

  4. #94

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Ciao a tutti... qualcuno ricorda le domande della prova??? anche un paio di domande.... giusto per farmi un'idea. Grazie mille

  5. #95

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Ciao futuri neuropsicologi :-), io vorrei sapere quanti sono stati i partecipanti al concorso?? quanti non ce l hanno fatta?? Hanno preso solo 6 alla fine?? Grazieeeee

  6. #96

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Citazione Originalmente inviato da Ariansol Visualizza messaggio
    Ciao futuri neuropsicologi :-), io vorrei sapere quanti sono stati i partecipanti al concorso?? quanti non ce l hanno fatta?? Hanno preso solo 6 alla fine?? Grazieeeee
    Ciao,
    Eravamo circa il doppio o poco più. Sei è il numero istituito e non possono prendere più o meno persone si fa la graduatoria e poi chi vince il posto deve decidere se accettare o meno. Nel nostro caso, avbiamo accettato tutte e sei le prime vincitrici ma in altri anni qualcuno ha ritiutato e sono andati avanti con la graduatoria!

  7. #97

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Ciao a Tutti!
    per fortuna c'è questo forum così si riescono a condividere un po di info! Qualcuno proverà quest'anno?

  8. #98

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Ciao Rykkardo volevo chiederti come ti trovi adesso? Riesci ancora a coinciliare lavoro con la scuola di specializzazione? Hai riscontrato problemi?

  9. #99

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Citazione Originalmente inviato da Rykkardo Visualizza messaggio
    ICiao e benvenuti ai nuovi adepti!
    Noi lo scorso anno abbiamo iniziato il tirocinio a Maggio, le leziobi inizieranno molto dopo invece.. Pare che quest'anno ci sia un calendario stabilito ma non si sa ancora nulla.. Gli esami vanno sostenuti entro Natale, ma solo alcuni richiedono di studiare, altri mettono un voto "forfettario" che si basa sulle presenze o... sulla fiducia!
    Se volete iniziare comunque vi dò il consiglio di cominciare a farvi vivi con la Guariglia più possibile, a meno che ovviamente non vi torni comodo un altro po' di tempo per organizzarvi ecc...

    In bocca al lupo!!


    R.
    Non so se dovevo citare il tuo mess per fartelo arrivare..

  10. #100
    Partecipante Esperto L'avatar di laura976
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    258

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Citazione Originalmente inviato da Beatris25 Visualizza messaggio
    Non so se dovevo citare il tuo mess per fartelo arrivare..
    scusate ma non c'è l'obbligo di frequenza alle lezioni? è cambiato qualcosa da un paio d'anni a questa partE?

  11. #101

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Che io sappia la frequenza è obbligatoria tuttibi giorni... qualcuno di voi proverà il test?

  12. #102
    Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina
    Data registrazione
    31-10-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    224

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Ciao ragazze, come procede lo studio? su cosa vi state focalizzando di più? grazie mille!!!

  13. #103

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    io ho fatto l'iscrizione l'altro giorno con lo studio sono un po in dietro, tra lavoro ed altro non ho tantissimo tempo però ci provo

  14. #104
    Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina
    Data registrazione
    31-10-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    224

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Anche io l'ho consegnata lunedì...chissà quanti ne saremo!io ho visto solo 4 domande!

  15. #105

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Citazione Originalmente inviato da pochettina Visualizza messaggio
    Anche io l'ho consegnata lunedì...chissà quanti ne saremo!io ho visto solo 4 domande!
    chissa quanti altri hanno fatto domanda dopo di noi... a te come va con lo studio?

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Privacy Policy