• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 114 di 114
  1. #106
    Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina
    Data registrazione
    31-10-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    224

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Sto studiacchiando,nulla di che sinceramente! tu invece? che argomenti hai studiato?

  2. #107

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    io ho rivisto un po di neuropsicologia ma niente di specifico, tra lavoro e altro non ho avuto molto tempo. Ma tu sai se hanno pubblicato i membri della commissione? non ho trovato nulla a riguardo...

  3. #108

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha idea di quando cominceranno i corsi? Di come si svolgono le ore di tirocinio e di come sarà il calendario delle lezioni? Su internet sembra non esserci nessuna informazione!!!

  4. #109

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Ciao a tutti!
    Vorrei avere qualche informazione sulla valutazione dei titoli per l'ammissione alla Scuola. Valutano gli esami in triennale e magistrale? quali prendono in considerazione?

  5. #110

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Citazione Originalmente inviato da AndySnowWhite Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei avere qualche informazione sulla valutazione dei titoli per l'ammissione alla Scuola. Valutano gli esami in triennale e magistrale? quali prendono in considerazione?
    Nel bando pubblicato ci sono i settori disciplinari che vengono valutati come titoli

  6. #111

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Ciao a tutti, il mese prossimo proverò i test per la scuola di specializzazione. C’è qualcuno che li sosterrà? Sapete dirmi le domande uscite negli ultimi anni? Grazie in anticipo 😊

  7. #112

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Citazione Originalmente inviato da Josephine1989 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, il mese prossimo proverò i test per la scuola di specializzazione. C’è qualcuno che li sosterrà? Sapete dirmi le domande uscite negli ultimi anni? Grazie in anticipo ��
    Ciao, scusa il disturbo. Il mese prossimo anche io tenterò il test per l'ammissione alla scuola di specializzazione. Saresti così gentile da indicarmi le domande uscite lo scorso anno? Spero che tu sia riuscita ad entrare.
    Grazie

  8. #113

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Ciao, so che sono passati tanti anni. volevo chiederti se ricordi le domande che sono uscite all'esame per l'ammissione alla scuola di Neuropsicologia e se avessi domande anche degli anni precedenti.

    Grazie e scusa ma sono disperata perchè non trovo nulla in giro

  9. #114

    Riferimento: Scuola di specializzazione in neuropsicologia - Roma

    Citazione Originalmente inviato da pochettina Visualizza messaggio
    Sto studiacchiando,nulla di che sinceramente! tu invece? che argomenti hai studiato?
    Ciao, so che sono passati tanti anni. volevo chiederti se ricordi le domande che sono uscite all'esame per l'ammissione alla scuola di Neuropsicologia e se avessi domande anche degli anni precedenti.

    Grazie e scusa ma sono disperata perchè non trovo nulla in giro

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy