• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1

    Nuova Magistrale in Psicologia dell'intervento clinico e sociale

    Ciao a tutti, vorrei sapere..in questo forum c'è qualcuno che ha superato il test d'ingresso x questa magistrale?

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di brunomaggi
    Data registrazione
    12-12-2008
    Residenza
    milano
    Messaggi
    134

    Riferimento: Nuova Magistrale in Psicologia dell'intervento clinico e

    Citazione Originalmente inviato da Elenoire6 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere..in questo forum c'è qualcuno che ha superato il test d'ingresso x questa magistrale?
    Si, io. cosa volevi sapere inoltre?
    bruno

  3. #3

    Riferimento: Nuova Magistrale in Psicologia dell'intervento clinico e

    Ciao Bruno volevo solo sapere se ero l'unica iscritta a sto forum tra quelli che aveva passato il test ma tu sei frequentante? io alcune lezioni le ho seguite ma non penso di poterle seguire ancora per molto quindi speravo in questo forum per avere delle informazioni in più riguardo ad esami e cose varie

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di brunomaggi
    Data registrazione
    12-12-2008
    Residenza
    milano
    Messaggi
    134

    Riferimento: Nuova Magistrale in Psicologia dell'intervento clinico e

    Ciao Elenoire, io frequento raramente e di solito vedo di esserci alle prime lezioni. sono stato alla prima lezione d'inglese ed è tutto reperibile sul libro + cd; non frequentando perdiamo le esercitazioni di gruppo. Poi a l'intervento ps...ma farò l'esame più avanti ed a una lezione di relaz famig che avevo già cominciato a studiare e che penso darò a dicembre. tutte le info che ci sono sul nuovo sito sono confermate in termini di testi e modalità d'esame. Per il resto se hai anche tu news mandale su questo forum e speriamo che altri partecipino...

  5. #5

    Riferimento: Nuova Magistrale in Psicologia dell'intervento clinico e

    ciao ragazzi, in cosa è consistito il test di ingresso? è difficile entrare?

  6. #6

    Riferimento: Nuova Magistrale in Psicologia dell'intervento clinico e

    Ciao, io sono entrata quest'anno e anche io sono studente lavoratore quindi seguo a distanza.

Privacy Policy