• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 21 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 301
  1. #151
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-05-2011
    Messaggi
    83

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Ciao ,la seconda prova è il 9 gennaio 2014 alle 10 e trenta giusto? sto andando in tilt: non ricordo più nulla.
    Ciao

  2. #152
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-10-2010
    Messaggi
    87

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Citazione Originalmente inviato da Ambralastrega Visualizza messaggio
    Ciao ,la seconda prova è il 9 gennaio 2014 alle 10 e trenta giusto? sto andando in tilt: non ricordo più nulla.
    Ciao
    Si cara, 9 gennaio 10,30...:-))))

  3. #153
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-05-2011
    Messaggi
    83

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Citazione Originalmente inviato da patriterri Visualizza messaggio
    Si cara, 9 gennaio 10,30...:-))))
    Grazie e buona domenica

  4. #154
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-10-2010
    Messaggi
    87

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Citazione Originalmente inviato da Ambralastrega Visualizza messaggio
    Grazie e buona domenica
    Tanti cari auguri ......

  5. #155
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-05-2011
    Messaggi
    83

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Tantissimi auguri a tutte voi per le festività.Ciao

  6. #156
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-05-2011
    Messaggi
    83

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Ragazze, su quali progetti vi state focalizzando di più?Qualcuno può darmi un'indicazione sulla valutazione su un progetto di riabilitazione per giocatori d'azzardo?Grazie

  7. #157
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-10-2010
    Messaggi
    87

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Citazione Originalmente inviato da Ambralastrega Visualizza messaggio
    Ragazze, su quali progetti vi state focalizzando di più?Qualcuno può darmi un'indicazione sulla valutazione su un progetto di riabilitazione per giocatori d'azzardo?Grazie
    Ciao, io mi sto concentrando maggiormente sui progetti di prevenzione....per quanto riguarda la valutazione del progetto gli strumenti da utilizzare dipendono in parte dagli obiettivi che hai inserito....oltre alla solite griglie potresti inserire qualche test specifico o creato ad hoc....

  8. #158
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-05-2011
    Messaggi
    83

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Citazione Originalmente inviato da patriterri Visualizza messaggio
    Ciao, io mi sto concentrando maggiormente sui progetti di prevenzione....per quanto riguarda la valutazione del progetto gli strumenti da utilizzare dipendono in parte dagli obiettivi che hai inserito....oltre alla solite griglie potresti inserire qualche test specifico o creato ad hoc....
    Grazie Pratiterri.Relativamente al progetto possiamo quindi scegliere tra tre tracce che ci vengono proposte in tre ambiti diversi.Giusto?Comunque ,progetti di prevenzione sono sempre presenti,vero?

  9. #159
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-10-2010
    Messaggi
    87

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Citazione Originalmente inviato da Ambralastrega Visualizza messaggio
    Grazie Pratiterri.Relativamente al progetto possiamo quindi scegliere tra tre tracce che ci vengono proposte in tre ambiti diversi.Giusto?Comunque ,progetti di prevenzione sono sempre presenti,vero?
    Di nulla cara, si i progetti di prevenzione sono stati una costante negli esami precedenti....

  10. #160

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    scusate, ma ho un po' di confusione al riguardo, se ad esempio ci fosse ambito educativo, si potrebbe fare prevenzione bullismo o anche prevenzione disagio psicologico di bambini con dsa, ma quest'ultimo però potrebbe esser fatto anche per l'ambito neuropsicologico ed entrambi andrebbero bene anche per l'ambito dell'età evolutiva ... giusto o sbaglio?! ...

  11. #161

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    No ho detto una baggianata!!! ambito educativo dovrebbe essere educazione alla legalità, educazione socio affettiva o sessuale... Giusto? Prevenzione del bullismo ambito evolutivo...(!?) e prevenzione disagio psicologico in bambini con dsa ambito neurologico o clinico... (!!!???) , che confusione!

  12. #162
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-05-2011
    Messaggi
    83

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Citazione Originalmente inviato da patriterri Visualizza messaggio
    Di nulla cara, si i progetti di prevenzione sono stati una costante negli esami precedenti....
    Patriterri,ho fatto i seguenti progetti relativi alla prevenzione:alcolismo e droghe,depressione post partum,disturbi dell'apprendimento,sportello scolastico,dispersione scolastica,bullismo,abuso sessuale,educazione alla legalità, integrazione dei bambini stranieri in classe per prevenire il disagio e prev del disagio giovanile.che dici sono sufficienti?
    Ultima modifica di Ambralastrega : 30-12-2013 alle ore 14.15.16

  13. #163
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-05-2011
    Messaggi
    83

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Citazione Originalmente inviato da Ambralastrega Visualizza messaggio
    Prariterri,ho fatto i seguenti progetti relativi alla prevenzione:alcolismo e droghe,depressione post partum,disturbi dell'apprendimento,sportello scolastico,dispersione scolastica,bullismo,abuso sessuale,educazione alla legalità, integrazione dei bambini stranieri in classe per prevenire il disagio e prev del disagio giovanile.che dici sono sufficienti?
    Patriterri ho scordato :prevenzione dei disturbi
    alimentari,prevenzione della depressione,prevenzione dell'HIVe prevenzione del burn-out.scusami ,ma tu sei nell'aula A o B?Io nell'aula A

  14. #164
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-05-2011
    Messaggi
    83

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    BUON 2014:auguri

  15. #165
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-10-2010
    Messaggi
    87

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Citazione Originalmente inviato da Ambralastrega Visualizza messaggio
    BUON 2014:auguri
    Tanti cari auguri a tutti!!!! Scusami se non ti ho risposto subito, ma ho avuto ospiti a casa.... Si, credo che siano già tanti e ben scelti, uno tra questi dovrà pur uscire!!!!! Io sono nell'aula A come te....

Pagina 11 di 21 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy