• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 21 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 301
  1. #61

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Citazione Originalmente inviato da Necromicio Visualizza messaggio
    già... non si sa nulla. è assurdo, anche perchè dovrei organizzarmi per il viaggio.... mannaggia!
    Io fortunatamente stavolta ho il mio ragazzo che mi accompagna..ma se uno deve pensare a treno o cose varie..non ho parole. Non ho veramente parole

  2. #62

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    raga ma stiamo scherzando?!?! ma cosa sarà successo???? non è normale questo ritardo!!!!

  3. #63
    Matricola
    Data registrazione
    04-09-2013
    Messaggi
    22

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Ho chiamato all'università. Mi hanno risposto che pubblicheranno l'elenco appena possibile. "Appena possibile"... "Spero prima di giovedì" ho risposto. Non hanno apprezzato il mio senso dell'umorismo.
    "Controlli periodicamente il sito" hanno detto. "Non faccio altro" ho risposto.
    Controlliamo pazienti e fiduciosi.
    "Va tutto bene, Sandra... Io sono calma e rilassata... io sono calma e rilassata..."

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    dai ragazze...è vero che l'attesa è assurda e snervante! Ma siate fiduciosa..pensate che fra qualche tempo..sarete abilitate e pronte per la professione!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  5. #65

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Citazione Originalmente inviato da sandragr Visualizza messaggio
    ho chiamato all'università. Mi hanno risposto che pubblicheranno l'elenco appena possibile. "appena possibile"... "spero prima di giovedì" ho risposto. Non hanno apprezzato il mio senso dell'umorismo.
    "controlli periodicamente il sito" hanno detto. "non faccio altro" ho risposto.
    Controlliamo pazienti e fiduciosi.
    "va tutto bene, sandra... Io sono calma e rilassata... Io sono calma e rilassata..."
    pubblicato !!!!!!!!!!!!!!

  6. #66

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Apriti cielo!!!!
    Studenti di chieti, ho bisogno di aiuto: ho dato un'occhiata alla mappa del campus dell'università, e se non ho visto male, ci sono due strutte della facoltà di psicologia, una a metà, insieme a scienze della formazione e una, più piccola, alla fine del campus.. in quale dobbiamo andare?..dove sono le aule a e b?
    Grazie mille

  7. #67
    Matricola
    Data registrazione
    04-09-2013
    Messaggi
    22

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Le aule A e B sono quelle, mi sembra, della struttura piccola.
    Una curiosità, ma perché alla fine dell'elenco c'è quel "N.B. i candidati sono ammessi con riserva"?
    Ho guardato l'elenco ma mi sembra di non vedere asterischi da nessuna parte. Siamo quindi tutti ammessi con riserva?

  8. #68
    Neofita L'avatar di Necromicio
    Data registrazione
    19-05-2006
    Residenza
    Pescara \ Barletta
    Messaggi
    5

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    le aule a e b sono un grosso prefabbricato
    appena fuori del campus, accanto alle strutture dell'itab e del cesi

  9. #69

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    grazie mille!

  10. #70

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Alle otto!
    Io pensavo almeno alle nove; devo fare un'alzataccia visto che le strutture dove dormire sono già al completo... averlo saputo prima.

  11. #71

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Ehh..anche io speravo almeno alle 9.. per stare proprio tranquilla devo partire da casa alle 5..

  12. #72
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    ragazze in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  13. #73

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Grazieeeee!!! Creeeepiiiiiii!!! E in bocca al lupo a tutte e tutti gli aspiranti psicologi e psicologheeeee!!!

  14. #74
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-10-2010
    Messaggi
    87

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    Citazione Originalmente inviato da sabrisabri5 Visualizza messaggio
    Grazieeeee!!! Creeeepiiiiiii!!! E in bocca al lupo a tutte e tutti gli aspiranti psicologi e psicologheeeee!!!
    Crepi!!! in bocca al lupo a tutti.....

  15. #75
    Matricola
    Data registrazione
    04-09-2013
    Messaggi
    22

    Riferimento: eds novembre 2013 chieti

    In bocca al lupo, ragazzi.
    Ci si vede domattina.

Pagina 5 di 21 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy