• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    esame di stato novembre 2013 Parma

    ciao a tutti, ho aperto questo 3d per chi sosterrà l'eds nella prossima sessione: novembre 2013!..

    chi c'è?a che punto siete?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #2

    Riferimento: esame di stato novembre 2013 Parma

    ...Io ci sono!!! per il momento.. tanta confusione e troppe cose da studiare!

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: esame di stato novembre 2013 Parma

    e allora dai.........................ce la puoi fare!!!!!!!!!!In bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #4

    Riferimento: esame di stato novembre 2013 Parma

    Ciao a tutti! Anch'io lo farò a parma. Qualcuno di voi sa se le prove sono sempre alle 80? xché andando in treno dovrei arrivare la sera prima e prenotare un bed and breakfast; purtroppo il primo treno del mattino non arriva in tempo.

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    24-01-2012
    Messaggi
    20

    Riferimento: esame di stato novembre 2013 Parma

    ciao ragazzi scusate se mi intrometto e se faccio una domanda che non c'entra niente con ciò di cui parlate ora...volevo sapere com'è l'esame di stato a Parma? durata? difficoltà? io vengo da roma e vorrei non farlo a roma perchè dura troppo tempo e dovendolo già fare a giugno e non a novembre vorrei accellerare i tempi . spero sappiate aiutarmi in ogni caso grazie mille.valentina.

  6. #6

    Riferimento: esame di stato novembre 2013 Parma

    Ciao vale, è sicuramente più veloce, credo circa 3 settimane. Difficoltà non so dirti, ho visto che la percentuale dei bocciati si aggira sui 10-15%. Come mai non lo fai a novembre, devi ancora finire il tirocinio?
    Camillad non ti posso rispondere nell'altro trend xché è stato chiuso, a che punto sei con lo studio? Fatti viva, così ci confrontiamo.
    Ma come mai non scrive nessuno qui x l'appello di novembre?!!!! dai, fatevi sentire!
    Buona giornata a tutti!

  7. #7

    Riferimento: esame di stato novembre 2013 Parma

    ciao ragazzi/e, anch'io farò l'esame a parma.. per lo studio.......sto facendo il DSM che è la cosa che mi piace di più (per il momento ho tralasciato tutto il resto!)..

  8. #8
    Neofita
    Data registrazione
    04-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    13

    Riferimento: esame di stato novembre 2013 Parma

    ciao ragazze, anch'io farò l'esame a Parma a novembre. Io ho fatto il tirocinio e lavoro nell'ambito delle risorse umane, per cui mi farebbe piacere fare la seconda e terza prova su questo argomento, qualcuno di voi sa se a Giugno la commissione ha previsto la possibilità di scegliere anche la traccia sulla ps. del lavoro?
    Grazie mille,
    ps sosteniamoci a vicenda, solo cosi potremo affrontarlo serenamente.

  9. #9
    Matricola
    Data registrazione
    24-01-2012
    Messaggi
    20

    Riferimento: esame di stato novembre 2013 Parma

    grazie per la risposta sei stata carinissima...non lo faccio a novembre perchè lavoro e non ho tempo per studiare quindi sono stata costretta a rimandare...quanto rosico non puoi capire!!!! comunque grazie ancora ora vedo, devo decidere dove farlo, certo Parma è lontana però intanto studio...a presto buono studio










    Citazione Originalmente inviato da neuro_psi Visualizza messaggio
    Ciao vale, è sicuramente più veloce, credo circa 3 settimane. Difficoltà non so dirti, ho visto che la percentuale dei bocciati si aggira sui 10-15%. Come mai non lo fai a novembre, devi ancora finire il tirocinio?
    Camillad non ti posso rispondere nell'altro trend xché è stato chiuso, a che punto sei con lo studio? Fatti viva, così ci confrontiamo.
    Ma come mai non scrive nessuno qui x l'appello di novembre?!!!! dai, fatevi sentire!
    Buona giornata a tutti!

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    288

    Riferimento: esame di stato novembre 2013 Parma

    Ciao Morosita,
    sì a giugno c'era anche una traccia di lavoro in 2° e 3° prova.
    Non ricordo cosa chiedessero ma sul gruppo fb per l'eds di parma dovresti trovarle...

  11. #11
    Neofita
    Data registrazione
    04-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    13

    Riferimento: esame di stato novembre 2013 Parma

    ciao a tutte,
    sto cominciando a ripassare i miei temini svolti per la prima prova e non ho fatto nulla di psicometria, ritenete necessario farla?
    Grazie mille

  12. #12
    Neofita
    Data registrazione
    04-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    13

    Riferimento: esame di stato novembre 2013 Parma

    Ciao,
    qualcuno saprebbe indicarmi le tracce di Psic. del lavoro uscite per la seconda e terza prova di giugno 2013? Non le ho trovate da nessuna parte.
    Grazie mille

  13. #13

    Riferimento: esame di stato novembre 2013 Parma

    Citazione Originalmente inviato da morosita Visualizza messaggio
    Ciao,
    qualcuno saprebbe indicarmi le tracce di Psic. del lavoro uscite per la seconda e terza prova di giugno 2013? Non le ho trovate da nessuna parte.
    Grazie mille
    Ciao a tutti, anche io sarei interessata alle prove di psicologia del lavoro!!! Avete qualche consiglio sui testi da utilizzare per la preparazione ?

Privacy Policy