• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    eds novembre 2013 Genova

    ehilà....siamo ad ottobre!

    Quanti di voi sosterranno l'eds a Genova a novembre???

    come siete messi?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di anturium_rosa
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    983

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    sapete dove posso trovare la teoria sulla percezione del Movimento del New Look? Dettagliata però, perchè trovo tutte cose da 3 righe
    Ultima modifica di anturium_rosa : 20-11-2013 alle ore 13.34.14

  3. #3

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    Io lo sosterrò a Genova fra un mese beh diciamo che mi sto preparando! Sulla prima prova ho fatto schemi di varie tematiche dai libri del Canestrari e Feldman. Devo ripassare un bel pò ma sono sul punto giusto. Per la seconda prova sto dando un'occhiata al Leone-Prezza adesso..mi sembra molto utile!

  4. #4

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    Ma non c'è nessuno??

  5. #5
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    Ragazziiii ci sieteee??
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  6. #6

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    Ragazziiii ci sieteee??
    Ci sono solo io ahahah comunque prova discreta..è uscito il costrutto del ciclo di vita con descrizione fase specifica.

  7. #7
    Partecipante Figo L'avatar di anturium_rosa
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    983

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    Ci sono anch'io!!!
    Si il tema era su una fase del ciclo di vita. Gli altri 2 temi secondo me erano molto tosti invece, meno male che non li hanno estratti!
    Uno sull'immigrazione e l'altro francamento non l'ho nemmeno capito bene!

  8. #8
    Partecipante Figo L'avatar di anturium_rosa
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    983

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    Progetti usciti oggi
    1) immigrazione
    2) prevenzione DSA
    3) prevenzione dipendenza da social network
    4) violenza familiare
    5) anziani non autosufficienti

  9. #9
    Partecipante Figo L'avatar di anturium_rosa
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    983

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    Ieri abbiamo fatto la prova del caso clinico, posso darvi poche informazioni perchè io ho fatto quello di lavoro e gli altri li ricordo pochissimo. Uno sembrava un DPTS, gli altri 2 erano i casi evolutivi, c'era poi un caso di comunità e quello che ho fatto io di lavoro (una selezione del personale).

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trillinina
    Data registrazione
    17-09-2006
    Residenza
    Roma /L'Aquila/ Arezzo...
    Messaggi
    148

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    Citazione Originalmente inviato da anturium_rosa Visualizza messaggio
    Ieri abbiamo fatto la prova del caso clinico, posso darvi poche informazioni perchè io ho fatto quello di lavoro e gli altri li ricordo pochissimo. Uno sembrava un DPTS, gli altri 2 erano i casi evolutivi, c'era poi un caso di comunità e quello che ho fatto io di lavoro (una selezione del personale).

    Ciao ragazzi. Vorrei orientarmi per Giugno 2014. Genova è una sede "consigliabile"?

    Purtroppo non è vero che le sedi sono tutte uguali!..ognuna segue un regolamento tutto suo, sia per il costo, che per il tempo a disposizione per le singole prove, che per il tempo tra una prova e l'altra, che per le tracce, che per la modalità di valutazione...Roma credo sia tra le peggiori in assoluto...poco tempo...tracce divise in punti fissi...e l'illecito del nome sul compito...NO COMMENT!!!..

    Di Genova che mi dite?...

  11. #11

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    Citazione Originalmente inviato da Trillinina Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Vorrei orientarmi per Giugno 2014. Genova è una sede "consigliabile"?

    Purtroppo non è vero che le sedi sono tutte uguali!..ognuna segue un regolamento tutto suo, sia per il costo, che per il tempo a disposizione per le singole prove, che per il tempo tra una prova e l'altra, che per le tracce, che per la modalità di valutazione...Roma credo sia tra le peggiori in assoluto...poco tempo...tracce divise in punti fissi...e l'illecito del nome sul compito...NO COMMENT!!!..

    Di Genova che mi dite?...
    Mmm calcola a questo turno ne hanno bocciati uno su tre..
    Per il resto dipende sempre dalla commissione.

  12. #12
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    Ciao, volevo chiedere come vi siete preparati per la prima prova.
    io ho iniziato con il Moderato Rovetto ma non mi sono ancora messa a studiare in maniera sistematica.
    Per me la prima data utile sarà, probabilmente, novembre del prossimo anno.
    Avete frequentato/trovato utile la frequenza di qualche corso? Ho sentito pareri discordanti in proposito.
    Grazie

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trillinina
    Data registrazione
    17-09-2006
    Residenza
    Roma /L'Aquila/ Arezzo...
    Messaggi
    148

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    Grazie Orazioblur.
    Ho visto che solitamente a Genova sono pochi candidati...
    Le tracce sono libere o chiedono di puntualizzare ogni punto?
    Quanto tempo concedono per ogni prova?

    Io non dico che non sia giusto non ammettere chi non è preparato...
    Purtroppo nelle sedi in cui si presentano troppe persone la percentuale di bocciati aumenta!!...
    Per me due ore per un tema non sono sufficienti...non riesco a copiare in bella...ho una brutta scrittura...
    Non sono mai riuscita a scrivere direttamente in bella...ma non è giusto non riuscire a superare la prova per il tempo....

    Visti i tempi più ristretti in cui si termina, ( un mesetto per tutte è quattro le prove), Genova mi interesserebbe molto come sede..

    Grazie per tutte le news che mi darete!!! :-*

  14. #14
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    Citazione Originalmente inviato da Trillinina Visualizza messaggio
    Grazie Orazioblur.

    Per me due ore per un tema non sono sufficienti...non riesco a copiare in bella...ho una brutta scrittura...
    Non sono mai riuscita a scrivere direttamente in bella...ma non è giusto non riuscire a superare la prova per il tempo....
    hai pensato a fare degli cshemi invece che direttamente brutta e bella? Glischemi hanno la stessa utilità della brutta, ma fanno risparmiare tempo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  15. #15

    Riferimento: eds novembre 2013 Genova

    Citazione Originalmente inviato da Trillinina Visualizza messaggio
    Grazie Orazioblur.
    Ho visto che solitamente a Genova sono pochi candidati...
    Le tracce sono libere o chiedono di puntualizzare ogni punto?
    Quanto tempo concedono per ogni prova?

    Io non dico che non sia giusto non ammettere chi non è preparato...
    Purtroppo nelle sedi in cui si presentano troppe persone la percentuale di bocciati aumenta!!...
    Per me due ore per un tema non sono sufficienti...non riesco a copiare in bella...ho una brutta scrittura...
    Non sono mai riuscita a scrivere direttamente in bella...ma non è giusto non riuscire a superare la prova per il tempo....

    Visti i tempi più ristretti in cui si termina, ( un mesetto per tutte è quattro le prove), Genova mi interesserebbe molto come sede..

    Grazie per tutte le news che mi darete!!! :-*
    Ciao, i temi sono tra i più disparati, questo semestre è uscito quello sul ciclo di vita, di spiegare una fase specifica prendendo due o più modelli di riferimento. Il tempo è stato di 3 ore. Per la 2° prova invece solo 2 ore. Comunque siamo stati in 33 e ne hanno bocciati 11 fino alla terza prova, non so se ne bocceranno ancora all'ultima. Quindi il binomio "affollamento=più bocciati" non è esatto.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy