• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516
Visualizzazione risultati 226 fino 229 di 229
  1. #226
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-08-2009
    Messaggi
    166
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Eds MIlano novembre 2013

    Va beh, fino a quando c'è gente che conclude il suo esame chiedendo al professore della commissione "ma lei chi è?" capisco pure che quelli esaminati dopo possano vedersela brutta
    Dai tanti complimenti a tutti

  2. #227

    Riferimento: Eds MIlano novembre 2013

    Ciao a tutti...

    qualcuno è informato su come procdere dopo l'orale per l'iscrizione all'albo?

  3. #228
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-11-2011
    Messaggi
    62

    Riferimento: Eds MIlano novembre 2013

    A me ha chiesto il tirocinio, prospettive future e quali articoli del codice ho visto applicare al tirocinio.
    Per l'iscrizione all'albo credo che dobbiamo attendere i risultati ufficiali e poi:
    (copiato dal sito opl)
    Come iscriversi all'Ordine degli Psicologi della Lombardia a seguito di Abilitazione all'esercizio della professione
    La domanda di iscrizione può essere consegnata di persona o inviata per posta tramite raccomandata A/R alla segreteria dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia, C.so Buenos Aires 75, 20124 Milano, insieme alla documentazione richiesta.

    La domanda ha valore di autocertificazione.

    L'ufficio di Segreteria provvederà a verificare Laurea e abilitazione presso l'Università competente, e al Tribunale il Casellario Giudiziale.

    Il Consiglio dell'Ordine ha 60 giorni di tempo per deliberare l'iscrizione, che sarà notificata all'interessato via mail.

    La quota di iscrizione è annuale ed è valida fino al 31 dicembre.

    Dopo la prima iscrizione, gli iscritti sono tenuti a pagare la quota annuale entro il 31 gennaio di ogni anno.

    Si avvisa che a partire dal 01/01/2012 sono stati eliminati i diritti di segreteria per la prima iscrizione pari a €.13,00

    Pertanto, per la I° iscrizione bisogna effettuare:

    versamento di €.168,00 per tassa di concessioni governative effettuato sul c/c postale n.8003, intestato all’Agenzia delle Entrate, – Centro operativo di Pescara Tasse concessioni Governative codice della causale n.8617 rilascio (tassa erariale iscrizione Albo Psicologi);

    versamento di €.70,00 per tassa di iscrizione (quota agevolata per il primo, secondo e terzo anno)
    Coloro che sono in possesso di titoli conseguiti all'estero devono chiederne il riconoscimento (vedi istruzioni), e nella domanda di iscrizione dovranno indicare il decreto ministeriale di abilitazione, allegando la documentazione di riferimento o copia autentica.

    Sulla stessa pagina si trovano tutti gli allegati utili.

  4. #229

    Riferimento: Eds MIlano novembre 2013

    ciao a tutti, so che siete usciti ormai dall'abbisso dell'EDS ma vorrei chiedervi qualche delucidazione sull'esame alla Cattolica. Io provengo da un'altra uni in cui le cose sono piuttosto diverse. Uno dei dubbi che mi assilla è se per fare l'EDS a Milano sia obbligatorio consegnare la relazione di fine tirocinio a qualcuno e se si quando o se conviene comunque averla durante l'orale. Se proprio qualcuno è così gentile vi chiederei anche qualche dritta per lo studio (purtroppo, come sicuramente molti di voi, lavorando non ho molto tempo da dedicare allo studio) quindi devo cercare di massimizzare al più i tempi. grazie a chiunque avrà la pazienza di rientrare in un momento in quell'incubo

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516

Privacy Policy