• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
  1. #16

    Riferimento: test psicologici -Caudek

    Salve, qualcuno sa dirmi che differenza c' è tra le slide del Caudek dell' a.a. 2012/2013 e quelle del 2013/2014? Io ho scaricato le seconde credendo che fossero sostanzialmente uguali però mi sono resa conto che ci sono delle differenze importanti a livello teorico!

  2. #17

    Riferimento: test psicologici -Caudek

    Salve...devo dare questo esame da 9 crediti. C'è qualche anima pia che mi chiarisce come devo prepararlo??
    -Materiale da studiare
    -integrazione dei crediti
    ogni informazione mi sarebbe utilissima....
    grazie

  3. #18

    Riferimento: test psicologici -Caudek

    Ciao,
    Credo di poterti dare tutte le informazioni del caso visto che ho dato l' esame di Test Psicologici da 9 crediti con il Caudek proprio a febbraio!
    Dopo aver parlato direttamente con lui ho deciso di dare l' esame con il suo programma da 6 crediti studiando sulle slide che troverai online su e-learning e di compensare i 3 crediti rimanenti con un orale su un testo che ho concordato durante il colloquio. Per quanto riguarda il manuale integrativo io ho scelto quello sulla scala Wais visto che lo avevo già in casa! Comunque sia se vai a parlare direttamente con lui, vedrai che ti suggerirà anche altre alternative!
    La prova è organizzata così: prima fai il test scritto insieme a tutti gli altri e subito dopo ti fa sostenere l' orale integrativo, tanto lui ci mette un attimo a correggerti il compito!
    Buono studio!

  4. #19

    Riferimento: test psicologici -Caudek

    Ti ringrazio tanto, mi hai dato un grosso aiuto...è il mio ultimo esame...speriamo bene

  5. #20

    Riferimento: test psicologici -Caudek

    Lo era anche per me!

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine
    Data registrazione
    11-10-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: test psicologici -Caudek

    Salve!
    Qualcuno che ha sostenuto l'esame di Test psicologici da non frequentante potrebbe darmi qualche dritta? Ho letto che sono sufficienti le slides su e-learning, io ho cominciato a farle ma le sto trovando un po' problematiche :/ molti argomenti, formule a mala pena spiegate... mi sembra che tutto sia trattato come se chi legge sappia già tutto, tante cose prese per scontato... Qualsiasi tipo di aiuto sarà molto apprezzato, grazie mille

  7. #22

    Info esame Test Psicologici 2013/14 Caudek!!

    Ciao!! Non ho potuto frequentare il corso ma vorrei provare a dare l'esame a settembre..
    potreste darmi un po' di informazioni a riguardo??
    Grazie!!

  8. #23
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Info esame Test Psicologici 2013/14 Caudek!!

    sposto nella stanza delle lauree magistrali, qui è dedicata alla triennale

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy