• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
  1. #1
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    Buongiorno
    Come molti di voi avranno notato, questa mattina il forum è stato giù per qualche ora a causa di una manutenzione.
    E' stato aggiornato il software del vBulletin
    Apro quindi questo thread per avere un punto di riferimento in caso di problematiche successive all'aggiornamento del forum: se qualcosa non vi torna o ritenete non funzioni correttamente, scrivete pure qui
    Grazie

    Lo staff

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di alias
    Data registrazione
    29-11-2012
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    221

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    Ora, quando vado nel mio profilo e clicco su i "mi piace dati" e "mi piace ricevuti", ho tutta la parte interessata (quella dove si vedevano i nick, etc..) bianca e, nell'occasione (ovvero quando mi compare questa schermata) pure la striscia azzurrina dove ci sono i tasti cliccabili "forum", etc. si fa strana (i tasti son spostati e ammucchiati tutti a sinistra), a destra invece, c'è un'altra cosa dalle fattezze di un piccolo banner (?), rozzo e incomprensibile.
    Se può essere utile, il tutto utilizzando come browser i.e.
    How you see the world is a reflection of your soul

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lallabel
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    233

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    mentre navigo nel sito mi appare continuamente l'avviso
    "aprire o salvare jquery.min.js da ajax.googleapis.com?"

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    hai risolto tu?

    comunque anche io sto avendo problemi perchè non ricevo più a mezzanotte e qualche minuto la solita mail che mi da gli aggiornamenti di ciò che è successo nel forum il giorno prima, avete presente??? e quindi ogni volta devo fare questa ricerca manualmente e quindi perdo tempo

    e poi ci sono piccoli problemini che sono risolvibili tipo un giorno mi sono apparse scritte strane qui sul forum, in cui mi si diceva che c'erano errori e poi dopo qualche minuto o secondo tutto ok....era un messaggio credo di vbulletin....boh....e cose di questo tipo comunque....ma che dopo qualche minuto / secondo si ripristinano da sole.....è il mio pc o no??


    edit: questo è il messaggio che appare, stavolta sono riuscita a copiarlo:
    "Warning: Declaration of vB_ProfileBlock_vBSEOLikes::block_is_enabled() should be compatible with that of vB_ProfileBlock::block_is_enabled() in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_ui_profile.php on line 52"


    ciao e grazie
    Ultima modifica di studentessaa : 16-11-2013 alle ore 16.25.06 Motivo: msg vb profile block????

  5. #5
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    Citazione Originalmente inviato da studentessaa Visualizza messaggio


    e poi ci sono piccoli problemini che sono risolvibili tipo un giorno mi sono apparse scritte strane qui sul forum, in cui mi si diceva che c'erano errori e poi dopo qualche minuto o secondo tutto ok....era un messaggio credo di vbulletin....boh....e cose di questo tipo comunque....ma che dopo qualche minuto / secondo si ripristinano da sole.....è il mio pc o no??


    edit: questo è il messaggio che appare, stavolta sono riuscita a copiarlo:
    "Warning: Declaration of vB_ProfileBlock_vBSEOLikes::block_is_enabled() should be compatible with that of vB_ProfileBlock::block_is_enabled() in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_ui_profile.php on line 52"


    ciao e grazie
    Identico messaggio che compare anche a me, nel profilo.
    Questa sera poi facendo il login mi veniva chiesto di aggiornare il browser -aggiornamento di chrome.
    Probabilmente è dovuto agli aggiornamenti in corso

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    Anche a me venivano chiesti gli aggiornamenti e mi ha dato problemi leggere il forum perchè non voglio aggiornare

    Moderatori ci leggete??

  7. #7
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    Certo che leggiamo Intanto ho girato la cosa al supporto tecnico per l'errore che appare.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento del chrome ma è indipendente dal sito: è il software che vi avvisa periodicamente di aggiornare quando ci sono nuove versioni.

  8. #8
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    Ahiai, da stasera un'altro problemino qui: continua ad uscire una finestra che dice:
    "Eseguire l'applicazione? un'applicazione non firmata sta chiedendo l'autorizzazione per l'esecuzione da questa posizione"
    Succede anche ad altri?

  9. #9
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    Citazione Originalmente inviato da Haidy2009 Visualizza messaggio
    Ahiai, da stasera un'altro problemino qui: continua ad uscire una finestra che dice:
    "Eseguire l'applicazione? un'applicazione non firmata sta chiedendo l'autorizzazione per l'esecuzione da questa posizione"
    Succede anche ad altri?
    Si, questa cosa da ieri sera succede anche a me: ogni volta che carico una pagina (una pagina qualsiasi del forum) mi appare un messaggio di sicurezza di questo tipo, con casellina da spuntare per assumersi il rischio di aprire l'applicazione
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  10. #10
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    Grazie Criss, non sapevo che si potesse spuntare la casellina

  11. #11
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    a me Avast ha appena segnalato un cavallo di troia

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  12. #12
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    io non ho virus secondo avira ma recentemente e anche or ora vedo il forum non secondo la grafica usata .... sono diverse righe (poste sempre sulla sinistra) per descrivere l'ultimo post scritto o che ne so i messaggi che contiene quella stanza ecc

  13. #13
    Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine
    Data registrazione
    11-10-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio
    a me Avast ha appena segnalato un cavallo di troia
    Sì anche a me sta succedendo, ogni pagina del sito che carico Avast continua a darmi avviso per un url maligno...stesso errore tre volte di fila su tre pagine... Ero venuta qui proprio per segnalarlo. Ho fatto uno screenshot dell'errore, se a qualche moderatore può essere utile lo posso postare (in questo momento ho problemi ad uploadare l'immagine).

  14. #14
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Data registrazione
    22-06-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,436

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    a me compare un avviso che mi comunica che il sito è stato bloccato.. se non clicco su ok comunque mi direziona lo stesso sulla pagina però ogni volta che clikko su ops mi compare.. Pensavo fosse un mio problema.. Che succede?
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay




    Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

  15. #15
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: 9-10 Ottobre 2013 - Aggiornamento forum

    Finalmente dopo 2 giorni riesco a visualizzare e fare il login
    Anche a me, proprio dopo il mio post precedente, compariva insistente l'avviso 'malware' bloccato! Per cui non sono più entrata, ma adesso finalmente non vedo più questo avviso, forse è stato risolto il problema ?! Spero di sì, per tutti!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy