• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1

    non capisco piu la mia ex...consigli e punti di vista???

    Ciao a tutti, mi piacerebbe avere altri punti di vista su quello che mi succede con la mia ex, perche ormai non capisco piu nulla e non so che pensare!con qst ragazza siamo stati 3 anni fidanzati, una storia importante x entrambi dove lei diceva che ero il suo uomo ideale, quello che aveva sempre sognato. Mi ha lasciato senza nessuna motivazione ma solo dicendomi che non poteva piu vedermi ma appena mi ha lasciato ha iniziato ad uscire con un"amico"che casualmente da due anni è il suo fidanzato. In questi due anni ci siamo sempre sentiti e "visti"(lavoriamo nella stessa ditta), ovviamente le ho sempre scritto io, l'ho sempre cercata io. Lei inizialmente mi rispondeva ai messaggi x arrivare in qst due anni ad un punto che non vuole piu parlarmi, dice che non abbiamo piu nulla da dirci e ha bloccato il mio numero in modo che non posso ne piu chiamarla ne mandarle sms...inoltre in qst due anni ovviamente abbiamo sempre litigato con offese paroloni di troppo ecc ecc ma poi quando ci vedevamo di persona x fare pace e chiarirci finiva sempre che ci baciavamo e non andavamo oltre x mancanza di"luogo appartato".A luglio di qst anno dopo l'ennesimo chiarimento mi dice che ci pensa se darci un'altra possibilita, ma sono anke due anni che mi dice che non mi ama, che non prova piu nulla x me, che la nostra storia è finita e che ora è fidanzata. L'ultima volta che ci siamo visti di persona x parlare è stato un mese fa solo che x la prima volta lei è stata totalmente fredda e distaccata, scocciata della mia presenza, addirittura non voleva neanke ke le sfiorassi il braccio o la spalla...e mi ha "abbandonato"sulla panchina xke lei non aveva piu nulla da dire...ho continuato a scriverle(come sempre)e lei è sempre più fredda...mi risponde a un messaggio su 10...un giorno si e 3 no....e mi dice sempre che io non esisto...che non mi ama e ne che è attratta da me...che forse probabilmente mi vuole ancora bene anche se odia parlare con me....sono morto...e quando mi parla riesce solo a provare rabbia....che sente la mia ombra che le sta sempre dietro....che lei ha voltato pagina e che la devo dimenticare.....ora io mi chiedo, se lo ama cosi tanto xke avrebbe dovuto ripensare se darci una seconda possibilita?(non è la prima volta che lo fa in qst due anni....anke se sceglie sempre lui e non si fa mai viva se non la cerco io, addirittura quando le passo davanti in ditta neanche si accorge di me...e mi ha anke detto ieri che le sembrava giusto pensarci se tornare con me)??E' possibile che non esisto davvero piu x lei anke se mi odia cosi tanto(la capisco xke mi odia, sinceramente abbiamo esagerato entrambi con le litigate soprattutto io con le varie offese)??Se prova tanto odio verso di me dicendomi che non esisto piu allora non è vero che le sono cosi indifferente??E' possibile che tutto qst odio sia "amore" con del rancore??e se si è possibile ritornare insieme anche se mi ha detto chiaramente che con lei non ho nessuna possibilita xke non c'è nessun sentimento??chiedo scusa se risulta alquanto complicato come ho esposto i fatti...ma non è facile riassumere 2 anni di fatti e poi dato ke sono ancora innamorato di lei non è facile neanche essere distaccati ed obiettivi....chiedo a voi cosa pensare ed eventualmente cosa fare x farla tornare......dato che se la ignoro secondo me lei neanche si accorge che esito

  2. #2

    Riferimento: non capisco piu la mia ex...consigli e punti di vista???

    nessun altro punto di vista??????

  3. #3

    Riferimento: non capisco piu la mia ex...consigli e punti di vista???

    cercavo un"aiuto"con altri punti di vista...

  4. #4
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: non capisco piu la mia ex...consigli e punti di vista???

    Ciao, ti sei chiesto che cosa ti porta a continuare a cercare, "rimanere appeso" a una persona che, mi pare, ti ha fatto capire molto chiaramente la situazione e che sembra infastidita dal tuo atteggiamento?
    Credo che potresti provare a riflettere su questo, sull'attaccarti a dettagli perdendo di vista il significato generale del suo messaggio (contesto), sul tuo attaccarti ancora di più (mi pare) in seguito al suo rifiuto.
    Prova a chiederti se questa situazione ti fa stare bene, se è davvero ciò che vorresti.
    Vorresti accanto a te una persona che ti ha detto chiaramente che non ti ama più?

  5. #5

    Riferimento: non capisco piu la mia ex...consigli e punti di vista???

    se non mi ama allora xke darmi tanta corda nei messaggi e nelle uscite....xke dirmi dopo due anni che sta con un altro "ok ci ripenso se frequentarci o no"....nn è strano x una ke non mi ama?

  6. #6
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: non capisco piu la mia ex...consigli e punti di vista???

    Secondo me devi cercare di ribaltare il punto di vista: non pensare a cosa pensa lei, cosa prova, ma a come stai tu in questa situazione. Capisco che è difficile e che le risposte di questo tipo servono a poco.
    Non so se qui sul forum sia consentito parlare di problemi personali, penso però che i moderatori ti possano indirizzare verso settori in cui, magari, puoi intavolare un dialogo più approfondito e, probabilmente, leggere anche consigli di persone esperte nei problemi di coppia.
    In bocca al lupo.

Privacy Policy