• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante L'avatar di karen :)
    Data registrazione
    06-07-2007
    Residenza
    messina
    Messaggi
    51

    Concorso Funzionario psicologo Comune di Cagliari

    Gentile Colleghi, c'è qualcuno che dovrà sostenere la prova selettiva del 4.11.2013 in merito al concorso funzionario psicologo del comune di Cagliari. Mi piacerebbe scambiarci informazioni riguardo a come e quando raggiungere il luogo della prova e quali argomenti o testi state studiando. Grazie, baci.

  2. #2
    Matricola L'avatar di lhara985
    Data registrazione
    25-02-2005
    Residenza
    Guidonia Montecelio (RM)
    Messaggi
    26

    Riferimento: Concorso Funzionario psicologo Comune di Cagliari

    Citazione Originalmente inviato da karen :) Visualizza messaggio
    Gentile Colleghi, c'è qualcuno che dovrà sostenere la prova selettiva del 4.11.2013 in merito al concorso funzionario psicologo del comune di Cagliari. Mi piacerebbe scambiarci informazioni riguardo a come e quando raggiungere il luogo della prova e quali argomenti o testi state studiando. Grazie, baci.
    Ciao! Io ci sarò. Arriverò a Cagliari il 3 mattina e sto cercando di raccogliere info su come arrivare a Selargius.
    Per lo studio... panico puro. Non pensavo ci avrebbero convocato così velocemente, per cui annego tra i vari dlgs.
    Tu? Come ti stai organizzando?
    "Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte
    si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi
    vuol dire combattere la battaglia più dura della vita"
    (R. B.)

  3. #3
    Partecipante L'avatar di karen :)
    Data registrazione
    06-07-2007
    Residenza
    messina
    Messaggi
    51

    Riferimento: Concorso Funzionario psicologo Comune di Cagliari

    Per arrivarci mi ahnno consigliato il taxi, dovrebbero essere 10, mx 15 minuti di strada dall'aereoporto. Sinceramente, ancora sto valutando se tentate questo concorso.

Privacy Policy