• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    dopo la prima volta con un uomo

    Ciao a tutti
    Sono nuova del forum e vi scrivo per un parere su una situazione che ho vissuto di recente.
    Ho 29 anni mi sono trasferita da poco in veneto e houna relazione con un ragazzo. Dura da tre anni ma lui non si è mai voluto impegnare con me seriamente. Io non faccio parte della sua cerchia di amici e non conosco i suoi genitori. Da poco ho conosciuto nella mia nuova città una persona...ci siamo conosciuti e sembrava ci frequentassimo gia da tempo. Per farvela breve abbiamo fattol amore ed è stato molto bello. Lui dolce e attento. Lui sa dell altra relazione e sa che dovrò prendere una decisione. Da dopo quella mattina pero lui e diventato freddo. Sembra distante. Io non l ho assillato ma dentro avevo mille dubbi e stavo malissimo. Non ci siamo piu visti e ci vedremo tra 15 giorni perche lui va via per lavoro all estero. Mi ha chiamata e mi scrive ma sempre freddo. Lui dice che ha trovto me distaccata e che lui vuole lasciarmi libera di scegliere. Che verrebbe anche ora da me a fare l amore ma che è preso dal lavoro. Ma che lui c è e non è stato per divertirsi. Dice che quando tornera sara piu libero fino a natale. Mi ha chiesto se ho parlato con il mio ragazzo e gli ho detto che ci stiamo chiarendo ma che non voglio sappia di lui.
    Allora...devo credergli? O è solo una scusa...ha ottenuto quello che voleva.... Di certo non siamo una coppia...ma davvero lui vuole conoscermi come dice? Ed è freddo perche vuole lasciarmi spazio? Io sono confusa e non voglio prendere una decisione in base a quello che prova o non prova lui. Ma di certo mi sono sentita usata...e vorrei capire cosa pensereste voi al mio posto. Io credo di tenerci molto a lui e non sembra davvero quel genere di uomo...ma ho le fette di salame sugli occhi?.. e probabilmente la mia decisione l ho gia presa. Per freddo intendo che non mi da il buongiorno come prima e non mi manda smile con bacini e cuori...mi cerca molto meno.
    Ultima modifica di claudia1976 : 23-10-2013 alle ore 10.21.46 Motivo: Troppo personale

  2. #2
    L'avatar di claudia1976
    Data registrazione
    23-01-2005
    Residenza
    Lodi
    Messaggi
    457

    Riferimento: dopo la prima volta con un uomo

    Ciao claudina, da regolamento è vietato postare situazioni personali o richiedere consulenze sul forum.
    Ti consiglio di fare una domande più generica eche sia nell'interesse per tutti e non così personali.
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: dopo la prima volta con un uomo

    Esattamente
    Poi questo thread non è proprio adatto in questa stanza..facciamo cosi, sposto il thread in una stanza più consona, sentimentalmente, in cui hai la possibilità comunque di confrontarti anche se a un livello più informale e di chiacchiera, senza comunque entrare nel dettaglio qualora non andasse bene questo spostamento fammi sapere privatsmente e il thread il tal caso verrà eliminato


    da leggere per favore:


    regolamento ops

Privacy Policy