• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: crediti

  1. #1
    Ospite non registrato

    crediti

    qualcuno mi aiuta????A CHE SERVONO I CREDITI che si acquistano in questo sito?

  2. #2
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    ciao rossina,

    ti specifico solo che i crediti valgono solo per il sito di ops e non per il forum, per tutto il resto puoi vedere a questo indirizzo: http://www.opsonline.it/hp/help/sistema_crediti.asp

    un saluto,
    nico

  3. #3
    Ospite non registrato
    CIAO nico e grazie per la rispota,ho letto sul sito ma continuo a non capire, i crediti valgono per il sito di pos ok, ma che vuol dire????? se uno acquista o perde crediti che si trova poi alla fine???

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    i crediti ti permettono di scaricarti cose che ti possono inetressare come appunti d'esame, domande dei compiti ecc. Per dire cerchi delle domande d'esame che "costano" 5 crediti, acquistandole ti tolgono 5 crediti.
    Giusto nico?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di cap
    Data registrazione
    05-07-2004
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    108
    scusate, io invece non capisco perchè da tanto tempo ho sempre 52 crediti e non mi aumentano anche se faccio operzioni che dovrebbero aumentare i crediti?!

  6. #6
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    Originariamente postato da cap
    scusate, io invece non capisco perchè da tanto tempo ho sempre 52 crediti e non mi aumentano anche se faccio operzioni che dovrebbero aumentare i crediti?!

    per esempio quali?

    se hai inviato risorse e le trovi pubblicate, i crediti ti dovrebbero essere stati assegnati perché avviene tutto in automatico...
    in altri casi c'è da capire come la risorsa è stata valutata dalla redazione...

    fammi sapere

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di marianna5
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    ragusa
    Messaggi
    167
    caro nico anke per me nn è tanto chiara questa faccenda dei crediti (che sono molto utili e per questo ne vorrei sempre di più) per esempio ho letto che dovrebbero essere assegnati ogni qual volta si manda un msg privato ma nonostante io ne mandi spesso i crediti rimangono sempre quelli. invece se acquisto i riassunti di ops per la prima prova dell'esame di stato vanno subito via PERCHE'????? ciao ciao e grazie.
    ps. siete grandi e ops è stata un 'idea fantastica. COMPLIMENTI!

  8. #8
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    Originariamente postato da marianna5

    ps. siete grandi e ops è stata un 'idea fantastica. COMPLIMENTI!
    grazie

    il sistema a crediti viene gestito da applicazioni che operano in automatico: o vanno o non vanno

    quindi può accadere che i messaggi pubblici non diano crediti, ma non che a volte li danno ed altre no

    può accadere che inviando un appunto non si riceva crediti, ma questo perché la redazione nn lo ha pubblicato. Quando pubblicato, i crediti vengono aggiunti automaticamente... stesso dicasi per i commenti del valutaprof...

    insomma, se incontri un errore segnamelo indicando nel dettaglio di che si tratta... controllo e, nel caso intervengo...

    solitamente ringraziamo per la segnalazione con 100 crediti... dato che apprezzi il sistema ti informo sulla cosa

    ciauz,
    nico

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di marianna5
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    ragusa
    Messaggi
    167
    nico nico..... ti do un'informazione strepitosa : OGNI VOLTA CHE INVIO UN MSG PUBBLICO O PRIVATO NON OTTENGO NESSUNISSIMO CREDITO!!!! mi sa che con tutti i crediti che ho perso ci arrivo da sola ai 100! ti saluto... baci baci!

Privacy Policy