• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Johnny
    Ospite non registrato

    controllo telefonico Merkel

    mi spiegate perché gli Stati Uniti non possono tenere sotto controllo il telefono della Merkel?

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di BigFish81
    Data registrazione
    11-06-2012
    Messaggi
    160

    Riferimento: controllo telefonico Merkel

    Ciao Johnny,
    non credo di aver capito la tua domanda .
    In ogni caso, si tratta di spionaggio e violazione della privacy. L'idea che una qualsivoglia persona/organizzazione/stato/società controlli qualcuno a sua insaputa, non ti disturba?
    ciao
    La conoscenza parla ma la saggezza ascolta (Jimi Hendrix)

  3. #3
    Johnny
    Ospite non registrato

    Riferimento: controllo telefonico Merkel

    Citazione Originalmente inviato da BigFish81 Visualizza messaggio
    L'idea che una qualsivoglia persona/organizzazione/stato/società controlli qualcuno a sua insaputa, non ti disturba?
    ciao
    no perché è così che scoprono i doppiogiochisti e i capi di stato che, a insaputa di tutti, tramano e fanno parte di gruppi massonici.

    Ad esempio
    http://www.ilgiornale.it/news/econom...el-877748.html

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di BigFish81
    Data registrazione
    11-06-2012
    Messaggi
    160

    Riferimento: controllo telefonico Merkel

    Sei sicuro che tramite queste intercettazioni, vengano allo scoperto tutti gli altarini? Io ritengo che ogni tanto diano qualche pseudo-informazione al "popolo" per condizionarli sul fatto che sia meglio essere tutti intercettati e controllati.
    Tra cani non si mordono.
    La conoscenza parla ma la saggezza ascolta (Jimi Hendrix)

  5. #5
    Johnny
    Ospite non registrato

    Riferimento: controllo telefonico Merkel

    Citazione Originalmente inviato da BigFish81 Visualizza messaggio
    Sei sicuro che tramite queste intercettazioni, vengano allo scoperto tutti gli altarini? Io ritengo che ogni tanto diano qualche pseudo-informazione al "popolo" per condizionarli sul fatto che sia meglio essere tutti intercettati e controllati.
    Tra cani non si mordono.

    sarà, però a me l'idea che qualcuno tenga sotto controllo la Merkel non dispiace.
    Non ce l'ho con la Merkel in particolare, ma viste le ingerenze della Germania nella politica degli altri Stati europei e nella loro politica interna (tipo l'Italia, e questo sì che è inaccettabile) mi sta bene che tengano sotto controllo ciò che fanno.

Privacy Policy